annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genoa - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    nn ho capito cosa intendi

all epoca il milan fu retrocesso perchè dei giocatori magheggiarono coi risultati nn capisco cosa vuoi dire o cosa nn hai capito di quello che ho scritto

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
    cazzi vari.
    e ma nn ti conviene perchè i vostri sono sempre piu grossi e dolorosi dei nostri

poi se tu sfotti sheva e ovvio che ti ricordo manchester,dovevi solo evitarlo
    Ultima modifica di xvaso; 14-09-2008, 21:21.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

all epoca il milan fu retrocesso perchè dei giocatori magheggiarono coi risultati nn capisco cosa vuoi dire o cosa nn hai capito di quello che ho scritto

e ma nn ti conviene perchè i vostri sono sempre piu grossi e dolorosi dei nostri

poi se tu sfotti sheva e ovvio che ti ricordo manchester,dovevi solo evitarlo
      io nn sfotto lo sheva di manchester, quello era 1 dei migliori al mondo, metre ora è 1 morto.

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggio
        Dominae per curiosità, con quali esterni vorresti giocare nel 442? o_O
        perchè sinceramente il milan non mi pare abbia giocatori adeguati per quel modulo.
        zambrotta , jankulovsky per la difesa.
        a centrocampo a destra possono giocare sia flamini che gattuso, a sinistra seedorf o anche lo stesso kakà, anche ronaldhino volendo che ai tempi del Barcellona era devastante da quella parte.
        Comunque se non corri puoi giocare con tutti i moduli che vuoi, perdi.

Commenta

Il Milan non va da nessuna parte con quella difesa. Continuo a non capire perchè non avete comprato una coppia centrale.

Commenta

Gattuso ce lo vedo bene a fare l'ala destra.
            Soprattutto quando sulla trequarti avversaria deve inventarsi un cross preciso o un dribbling per saltare l'uomo e creare superiorità.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              ma almeno prima di sfottere aspetta questa sera che se perdete anche voi state a 1 punto eh, che non è molto lontano dallo 0.
              Fail.

.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                Il Milan non va da nessuna parte con quella difesa. Continuo a non capire perchè non avete comprato una coppia centrale.
                perchè maldini nn si è ritirato

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  Gattuso ce lo vedo bene a fare l'ala destra.
                  Soprattutto quando sulla trequarti avversaria deve inventarsi un cross preciso o un dribbling per saltare l'uomo e creare superiorità.
                  Gattuso ha giocato tantissime volte esterno destro di un centrocampo a 4, sin dalla Nazionale Under 21.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                    uno c'è, ed è Senderos che da quel che si dice è bravo e giovane.
                    Io continuo a dire che centrale deve giocare Bonera, finchè non si recupera Nesta o Kaladze al 100%, che oggi è l'unico che ha fatto qualche copertura decente.

Commenta

• Avere Nesta (oramai in fase più che calante) come titolare deve far pensare che questa difesa è cmpletamente da smantellare assieme a Jankulosky Maldini Bonera e Kalaze.

Fermo restando che alcuni dei precedenti nomi sono stati difensori epici, ma oramai non lo sono più.

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        Non avevo dubbi in merito.

.

Commenta

• La Roma sta impicciata, ma il Milan sta peggio eh!
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            La Roma sta impicciata, ma il Milan sta peggio eh!
                            Siamo in ritiro,senza riposo

Spalletti come sta!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Non avevo dubbi in merito.
                              ah ok schiacciavi i tasti sulla tastiera come una scimmia che suona il pianoforte x una banana

tutto chiaro

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                Comunque se non corri puoi giocare con tutti i moduli che vuoi, perdi.
                                Questo certamente, però dicevo solo che coi giocatori che abbiamo 4 4 2 non fa, imho.

Cmq in questo primo tempo col genoa ronaldinho giocava troppo arretrato, va bene che parta da sinistra però più avanzato.
                                In avanti per fortuna è tornato Borriello che era alla prima partita dopo l'infortunio ma mi è piaciuto, sicuramente meglio di sheva che è un tronco -_-

Gabr scrive:
                                ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
                                Nico_O scrive:
                                io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

Sto operando...
                                X