avete voglia di passare un tre quarti d'ora ridendo? guardatevi il secondo tempo, perchè si sta rasentando il ridicolo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genoa - Milan
Comprimi
X
-
che squadra di mer.da
speriamo che ancelotti abbia capito che i vecchi in difesa non devono giocare specialmente Maldini [ due cappellate due goal ]
pirlo non deve giocare e in attacco ci vogliono due punte, Pato e Borriello. Non tre cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiolooooooooooooooooooooooooool
Dove sono i palloni d'oro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioche squadra di mer.da
speriamo che ancelotti abbia capito che i vecchi in difesa non devono giocare specialmente Maldini [ due cappellate due goal ]
pirlo non deve giocare e in attacco ci vogliono due punte, Pato e Borriello. Non tre cadaveri.
Purtroppo l'errore del Milan è stato quello di fare invecchiare la rosa.
Poi Pato, come da me detto, è un giocatore dilettante. Nulla di che. Solo adriano è peggio di pato.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPurtroppo l'errore del Milan è stato quello di fare invecchiare la rosa.
Poi Pato, come da me detto, è un giocatore dilettante. Nulla di che. Solo adriano è peggio di pato.
ma ritirati và
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPoi Pato, come da me detto, è un giocatore dilettante. Nulla di che. Solo adriano è peggio di pato.
cazzate, è l'unico nel Milan che salta l'uomo con facilità e deve affiancare una punta di peso, o Borriello o Shevchenko.
Il Milan deve giocare a 2 punte, con un centrocampo folto e che corre. Un 4-4-2
basta con ste cazzate a una punta, e basta con le passeggiate in campo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma se l'anno scorso dicevi che grazie a pato il milan vinceva lo scudetto..
ma ritirati và
Ho detto poi che mi ero sbagliato. Sono 4 volte che scrivo che su pato mi ero sbagliato e che non vale na ceppa.
Domina Pato non ci sperare proprio.
Commenta
-
chiuso x lutto
altrimenti rischio l account se scrivo quello che penso di alcuni utenti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ecco la manovra ariosa e offensiva del Milan, con i suoi 3 palloni d'oro in campo.
Però sono gli altri a giocare male e a fare goal solo su autogoal, mentre il Milan fa prima ed evita direttamente di segnare.
La scorsa partita col Bologna avevano fatto 2 tiri 2 goal, almeno stavolta Abbiati ha anche fatto delle belle parate.
Commenta
Commenta