quindici almeno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Georgia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMaledetto moderatore, mi ha editato
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio dico gerrard,lampard e de rossi
secondo me gerrard è il centrocampista piu forte che ci sia,ha corsa,tecnica,visione,tiro e contrasta pure
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio* anche se de rossi lo metterei prima di Lampard visto che ha 10 anni in meno e ha ampi margini di miglioramento.
Io dico che Lampard era il numero uno, ora lo è Gerrard e in futuro se continua così lo sarà De Rossi. Se però li confronti tutti a 25 anni Lampard regnava nettamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosi ma non è giusto confrontare due giocatori per l'età, è come ad esempio confrontare Maldini e Chiellini. E' ovvio che Chiellini ora è più forte perchè più giovane, ma a pari età non ci sarebbe stata storia.
Io dico che Lampard era il numero uno, ora lo è Gerrard e in futuro se continua così lo sarà De Rossi. Se però li confronti tutti a 25 anni Lampard regnava nettamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio* anche se de rossi lo metterei prima di Lampard visto che ha 10 anni in meno e ha ampi margini di miglioramento.
ed è pure immortale.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio80 in meno... non 10...
ed è pure immortale.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioDe rossi gioca a testa alta, ha più visione di gioco e questo per me lo rende superiore agli altri due. Poi eh ne passa di acqua sotto i ponti prima che lo si possa definire superiore a Gerrard e Lampard. Le premesse però ci stanno tutte.
Commenta
Commenta