Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Georgia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn c'è niente da fare...abbiamo 2 visioni del calcio differenti
de rossi grandi prestazioni con le grandi che hanno portato quanti scudetti? hmmmm zero?
c ronaldo in nazionale nn è mai risultato decisivo,nell anno in cui la sua squadra vince la coppa rischia di diventare colui che sbaglia il rigore decisivo,preferisco 1000 volte uno come pippo inzaghi che nn fa 40 gol in 1 stagione ma gioca solo la finale e me la decide (i gol si pesano nn si contano)
baggio nn fu crocifisso? a parte che nn è vero visto che quel rigore di baggio è nella storia del calcio italiano,piu di quello di baresi e massaro quindi le colpe x quella sconfitta sono tutte sulle sue spalle mediaticamente e cmq c era da sparare contro sacchi,quante volte dovrò ripeterlo che quella sera a milano c erano i caroselli di persone che festeggiavano la sconfitta di arrigo? x mezza italia è stato un eroe
io magari nn ho i ricordi lucidi ma forse tu nn c eri nemmeno quando succedevano certe cose
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioNon sono d'accordo con nulla mi dispiace. Vediamo il calcio in due modi completamente differenti.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioTu non consideri C.Ronaldo per un rigore sbagliato e perchè con la Nazionale ancora non ha vinto ma ti dimentichi il fattore "resto della squadra" e che un rigore tutti lo sbagliano nella vita.
io nn considero c ronaldo solo per il rigore sbagliato,quello è solo un sunto della carriera fin oggi (a mio avviso) del giocatore,bello ,forte , tanto spettacolo ma poi quando bisogna essere decisivi e prendersi tutti i meriti...puff le gambe tremano,la corsa si arresta ed esce un tiro moscio...secondo te i tifosi del manchester quella sera hanno inneggiato a c ronaldo o a van der saar e giggs?
il "resto della squadra" è relativo e dipende da tantissimi fattori e ora che ho fame nn ho voglia di scrivere
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioDi Natale ha fatto 2 gol e per te e' sempre un giocatore pessimo. Se questo e' il metodo di valutazione.....
Di Natale per me è un giocatore che può fare bene contro piccole squadre. Ma non è un giocatore su cui affidarsi per grandi impegni.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioDi De Rossi mi ricordo le prestazioni contro tutte le "grandi" squadre che siamo riusciti a battere non Catania e Siena, non facciamo discorsi senza senso.
C.Ronaldo non è decisivo nelle partite importanti? Ma cosa cavolo dici?
Ti ricordo che anche Baggio sbagliò un rigore alla finale dei mondiali 94 non mi pare che nessuno lo abbia crocifisso o abbia detto di lui che non era decisivo nei momenti importanti.
40 gol in una stagione, segnando 4 gol anche in CL di cui uno in finale e facendo il bello e cattivo tempo in campo.
Misa che non hai i ricordi lucidi.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiose non era per baggio ci andava la nigeria in finale
Però ha sbagliato il rigore, non è stato decisivo.
IRONIA MODE OFF.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIRONIA MODE ON:
Però ha sbagliato il rigore, non è stato decisivo.
IRONIA MODE OFF.
cmq è inutile che la butti sul rigore o nn rigore,perchè anche van basten nella semifinale dell euro 92 ha sbagliato il rigore ma nessuno se lo ricorda e sai perchè? perchè nell 88 ha deciso la finale dell europeo e la finale di coppa campioni,cosi come è sempre stato protagonista positivo di molte vittorie dell ajax,del milan e dell olanda
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopurtroppo x noi è stato decisivo ma in negativo
cmq è inutile che la butti sul rigore o nn rigore,perchè anche van basten nella semifinale dell euro 92 ha sbagliato il rigore ma nessuno se lo ricorda e sai perchè? perchè nell 88 ha deciso la finale dell europeo e la finale di coppa campioni,cosi come è sempre stato protagonista positivo di molte vittorie dell ajax,del milan e dell olanda
Che poi abbia sbagliato il rigore è ininfluente, quella è una roulette l'errore può capitare a tutti.
Ma ti ricordo nuovamente che il gol dell' 1-0 è stato segnato da Ronaldo e no fra*****. Secondo me uno che ti porta a vincere in Inghilterra ed Europa con gol e assist a go-go è sempre un protagonista in positivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiooh mamma eccoli, per un goal.
ma se questi goal li facesse in un Europeo o Mondiale non sarebbe meglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPuoi rigirartela come ti pare, io ti dico che Ronaldo ha segnato 40 gol in una stagione tra cui 4 in CL e uno in finale che ha permesso alla squadra di andare ai rigori e di non perderla prima la sfida.
Che poi abbia sbagliato il rigore è ininfluente, quella è una roulette l'errore può capitare a tutti.
Ma ti ricordo nuovamente che il gol dell' 1-0 è stato segnato da Ronaldo e no fra*****. Secondo me uno che ti porta a vincere in Inghilterra ed Europa con gol e assist a go-go è sempre un protagonista in positivo.
c ronaldo ha un grande talento ma nei momenti decisivi "manca",questa è la mia opinione supportata dai fatti...se nn sbaglio anche in semifinale a barcellona sbagliò un rigore no? sarà un caso...ma forse x lui "gli altri 10" diventono fondamentali x vincere
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio nn considero c ronaldo solo per il rigore sbagliato,quello è solo un sunto della carriera fin oggi (a mio avviso) del giocatore,bello ,forte , tanto spettacolo ma poi quando bisogna essere decisivi e prendersi tutti i meriti...puff le gambe tremano,la corsa si arresta ed esce un tiro moscio...secondo te i tifosi del manchester quella sera hanno inneggiato a c ronaldo o a van der saar e giggs?
il "resto della squadra" è relativo e dipende da tantissimi fattori e ora che ho fame nn ho voglia di scrivereK.
Commenta
Commenta