gran goal di De Rossi. Almeno non stiamo facendo la figura di ***** di Cipro, stiamo giocando benino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Georgia
Comprimi
X
-
L'unico che non fa mai brutta figura è Daniele, che giocatore, troppo superiore agli altri.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiol'ho sempre detto DANIELE DE ROSSI E' IL MEDIANO PIU' FORTE AL MONDO!!!!Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'unico che non fa mai brutta figura è Daniele, che giocatore, troppo superiore agli altri.
ma se questi goal li facesse in un Europeo o Mondiale non sarebbe meglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiooh mamma eccoli, per un goal.
ma se questi goal li facesse in un Europeo o Mondiale non sarebbe meglio?
p.s. è entrato l'undicesimo giocatore, con Pirlo l'italia giocava in 10, e sono ormai 2 anni che lo fa.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Aquilani se non è ai livelli di De Rossi, è l'unico che ci si avvicina.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQui non valgono vero?
Se dopo un goal alla Georgia E' IL MEDIANO PIU' FORTE AL MONDO allora dopo due è il più forte di tutti i tempi minimo.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiop.s. è entrato l'undicesimo giocatore, con Pirlo l'italia giocava in 10, e sono ormai 2 anni che lo fa.
quando gioca l'Italia io non guardo le maglie di club. Pirlo ha fatto ridere, e non mi costa niente ammetterlo.
il vostro limite è che guardate solo le maglie di club, ma mai l'Italia. Se l'Italia oggi avesse perso 3-2 non ve ne fotterebbe niente, tanto daniele ha fatto due goal.
DeRossi a Cipro ha fatto una figura di ***** come tutta la squadra, ma sono sicuro che non siete d'accordo anzi ha fatto un partitone.Ultima modifica di Dominae; 10-09-2008, 23:50.
Commenta
-
de rossi spicca nel grigiume generale
le legioni romane che hanno postato mi fanno morire dal ridere
PS visto kenia???
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
super De Rossi
dovete solo amirarlo
tra lui e il resto dei giocatori in campo c'era un abbisso. Una cosa inconcepibile.
Commenta
Commenta