annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Georgia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
    quoto stranamente sono tt i romanisti a dirlo ... mediano piu forte al mondo ahahaahahhahahahaha
    ledesma

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      beh 42 gol nella scorsa stagione di cui uno in finale, non mi viene proprio da pensare che gli manchi l'incisività.
      Ma secondo i discorsi di xvaso sti 42 gol li avrà fatti tutti contro squadrette del cavolo.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Ma secondo i discorsi di xvaso sti 42 gol li avrà fatti tutti contro squadrette del cavolo.
        Fondamentalmente 42 gol li ha fatti in inghilterra, non nel nostro campionato.. e poi non si ripeterà mai più, a dicembre gli daranno il pallone d'oro ed amen. Finito C.Ronaldo..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

tra cui chelsea roma etc... squadre da lega pro

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Fondamentalmente 42 gol li ha fatti in inghilterra, non nel nostro campionato.. e poi non si ripeterà mai più, a dicembre gli daranno il pallone d'oro ed amen. Finito C.Ronaldo..
            Potrà pure essere ma dire che non è stato decisivo quest'anno imho è la cazzata più cazzata mai sentita.

Commenta

Potrà pure essere ma dire che non è stato decisivo quest'anno imho è la cazzata più cazzata mai sentita.
              infatti nessuno lo ha detto

io ho detto che nei momenti decisivi gli tremano le gambe e nn ha ancora quella freddezza che a mio avviso è fondamentale per quel tipo di giocatori...ma ti capisco,se rispondessi a quello che ho scritto io sarebbe piu difficile x te,meglio mettermi in bocca cose che nn ho mai detto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Comunque l'ho gia' detto e mi ripeto. Se mi chiedessero di comprare un centrocampista centrale la scelta sarebbe tra Cambiasso, De Rossi e Gerrard....Gli altri sono muffa 0_o'
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

menomale che non te lo chiedono allora

comunque Gerrard è il migliore. Da solo è riuscito a ribaltare l'inerzia di una partita ,che tutti ci ricordiamo molto bene, nonostante la sua squadra fosse inferiore.

Commenta

Per Gerrard nessuno è arrivato ad offrire 70 milioni di Euro con la possibilità di alzare ancora di più l'asta.

Commenta

Frank.
                      E ho detto tutto.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Per Gerrard nessuno è arrivato ad offrire 70 milioni di Euro con la possibilità di alzare ancora di più l'asta.
                        caspita caspita.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Frank.
                          E ho detto tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            Comunque l'ho gia' detto e mi ripeto. Se mi chiedessero di comprare un centrocampista centrale la scelta sarebbe tra Cambiasso, De Rossi e Gerrard....Gli altri sono muffa 0_o'

Per me i 3 più forti al mondo in quel ruolo sono De Rossi, Gerrard e Lampard.

La finale tra i 3 la farei tra De Rossi e Lampard. Il motivo, perchè poi io do sempre una motivazione per le mie scelte, è che tra i 3, De Rossi e Lampard sono anche più incisivi di Gerrard.

Se poi dovessi scegliere tra Lampard e De Rossi, sceglierei De Rossi, perchè lo vedo un giocatore più completo rispetto agli altri 2. De Rossi in mezzo al campo fa tutto. Recupera palloni, imposta il gioco da dietro, riesce a dettare i tempi e segna anche spesso.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Per me i 3 più forti al mondo in quel ruolo sono De Rossi, Gerrard e Lampard.

La finale tra i 3 la farei tra De Rossi e Lampard. Il motivo, perchè poi io do sempre una motivazione per le mie scelte, è che tra i 3, De Rossi e Lampard sono anche più incisivi di Gerrard.

Se poi dovessi scegliere tra Lampard e De Rossi, sceglierei De Rossi, perchè lo vedo un giocatore più completo rispetto agli altri 2. De Rossi in mezzo al campo fa tutto. Recupera palloni, imposta il gioco da dietro, riesce a dettare i tempi e segna anche spesso.
                              io dico gerrard,lampard e de rossi

secondo me gerrard è il centrocampista piu forte che ci sia,ha corsa,tecnica,visione,tiro e contrasta pure

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Daniele dieci spanne sopra.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X