annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Georgia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    è ovvio che 1 puo giocare male nn è quello il problema,il problema siete voi romanisti

forse ti sfugge ma il titolo del 3D è "italia-georgia" nn "osanniamo de rossi x una doppietta" quindi se commentate la partita dell italia è una cosa ma io da i post romanisti che ho letto della partita nn gliene è fottuto niente ma vi frega solo del vostro giocatore

è divertente vedere che quando un romanista fa una buona (è son stato gia generoso perchè ha giocato meglio degli altri ma in un grigiume generale) prestazione tutti a santificarlo quando invece fa cagare la colpa è della squadra,dell allenatore oppure tutti possono sbagliare
    voi lo fate passare come un fenomeno quando pure lui ieri sera ha detto che nn lo è e se continuate cosi gli farete fare la stessa fine di totti

sai qual è la differenza? è che i fenomeni vengono idolatri dopo 1 serie di grandi prestazioni o dopo aver deciso una partita che conta,invece x voi il modello di campione è vieri che segna triplette con le piccole ma poi quando conta nn si vede mai

ve lo ripeto x l ennesima volta..voi siete abituati a giannini,totti e de rossi,altro nn avete mai visto ma il mondo nn gira intorno a roma,quello che a roma sembra oro in altre città è bigiotteria e quando vedo un livornese esaltare uno come lucarelli scoppio a ridere,diverso quando vedo voi che li esaltate e probabilmente ne limiterete la carriera perchè nn verrà mai messo in discussione
    Scusa ma le reputo una marea di cazzate.
    In primis De Rossi gioca bene SEMPRE a parte quelle rare volte che non gli gira bene.
    Secondo punto, è ovvio che De Rossi dica di sè quelle coseperchè è un ragazzo umile e non uno sborone alla Ronaldo C. che si crede sto***** per aver fatto 40 gol in un anno.
    Forse è ora che iniziate a vedere oltre il vostro naso.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      .
      Forse è ora che iniziate a vedere oltre il vostro naso.
      *

sarebbe ora

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Meno male che te lo dici da solo.

Edit: dimmi un po, Lucarelli lo hanno ricercato i club più importanti del Mondo come hanno fatto con quelli che noi santifichiamo?

Commenta

Se dobbiamo parlare dell'Italia di ieri come facciamo a non parlare del migliore in campo autore di 2 goal su 2?

Io credo che se tu consideri un campione Pirlo posso considerarlo anche io De Rossi, anzi, direi che posso considerarlo un fenomeno a quel punto.

p.s. Ricordati SEMPRE che Pirlo all'età di De Rossi stava a fare il fuoriquota alle Olimpiadi, ed aveva pure un anno di più anzi.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

no ma dimmela te 1 cosa..sai cosa vuol dire la parola fenomeno o la usiamo "ad minchiàm"?

dare del fenomeno a de rossi è uina bestemmia calcistica senza se e senza ma

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Allora dimmelo te cosa è De Rossi così vediamo il tuo punto di vista.

Commenta

Allora dimmelo te cosa è De Rossi così vediamo il tuo punto di vista.
                adesso è un ottimo giocatore con potenzialità da campione

e per inciso a mio avviso oggi di fenomeni nn ce ne sono,c'è qualche fuoriclasse nel calcio d oggi,l ultimo fenomeno ora pesa 100 kg,fuma e va coi trans

Commenta

,l ultimo fenomeno ora pesa 100 kg,fuma e va coi trans
                  Platinette?

Commenta

Nel calcio di adesso, De Rossi diventerà un Campione quando andrà via da Roma per una grande europea, tutto qua. Certo deve giocare da campione e vincere da protagonista.

E dopo questa perla di saggezza che vi ho appena regalato, esco. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Nel calcio di adesso, De Rossi diventerà un Campione quando andrà via da Roma per una grande europea, tutto qua. Certo deve giocare da campione e vincere da protagonista.

E dopo questa perla di saggezza che vi ho appena regalato, esco. Ciao.
                      Questi sono discorsi del cazz.o neanche li prendo in considerazione.

Per quanto riguardaa xvaso.

Io la vedo molto diversamente da te in quanto reputo gia ora De Rossi un campione, contando che da quando ha debuttato fino ad oggi è stato solo un crescendo, dimostrando di saper fare tutto quello che un calciatore può fare.
                      Oggi è una realtà, non un'incognita che non si sa se maturerà o meno.

E altro appunto, fenomeno non lo è stato solo Maradona. Se un C. Ronaldo continuasse con questi standard per un altro paio di anni non diresti di lui essere un fenomeno come Maradona? Anzi secondo me può diventare ancora migliore.

Commenta

Io la vedo molto diversamente da te in quanto reputo gia ora De Rossi un campione, contando che da quando ha debuttato fino ad oggi è stato solo un crescendo, dimostrando di saper fare tutto quello che un calciatore può fare.

E altro appunto, fenomeno non lo è stato solo Maradona. Se un C. Ronaldo continuasse con questi standard per un altro paio di anni non diresti di lui essere un fenomeno come Maradona? Anzi secondo me può diventare ancora migliore.
                        si riferiva a ronaldo.... non a Maradona.

E di gente come ronaldo non ce n'è ancora. Nemmeno Messi e C.Ronaldo sono ai livelli di quel ronaldo. Ronaldo andava a prendere palla nella propria aria e si driblava 8 giocatori di seguito.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

coi se nn si fa niente

oggi sappiamo che c ronaldo è un bel giocatore,forse anche un fuoriclasse ma nei momenti importanti ha sempre fallito.
                          dribbla,corre,crossa,segna ma poi te lo ricordi perchè in nazionale nn è mai stato decisivo e nella finale di champions ha sbagliato il rigore

maradona è stato il napoli x quasi 10 anni,nei 4 mondiali che ha giocato solo nell 82 nn ha caratterizzato le prestazioni della sua argentina,nell 86 nn parliamone neanche perchè quello che ha fatto in quel mondiale è stato qualcosa di assurdo,nel 90 ha trascinato 1 nazionale medriocre alla finale che gli hanno rubato e nel 94 uscito lui nonostante avesse giocatori fortissimi quella squadra si è sciolta come neve al sole

il giorno che c ronaldo o chiunque altro vincerà un mondiale da solo si potrà fare un paragone con maradona

su de rossi a mio avviso nn è un campione,nn ancora.per ora io di de rossi mi ricordo il rigore sbagliato a manchester e un europeo normalissimo,se tu hai in mente le grqandi prestazioni di de rossi col siena o col catania devi sforzarti di capire che nn sono quelle le partite che contano

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Del Piero ha fatto assist.
                            Di Natale ha fatto 2 gol e per te e' sempre un giocatore pessimo. Se questo e' il metodo di valutazione.....
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

coi se nn si fa niente

oggi sappiamo che c ronaldo è un bel giocatore,forse anche un fuoriclasse ma nei momenti importanti ha sempre fallito.
                              dribbla,corre,crossa,segna ma poi te lo ricordi perchè in nazionale nn è mai stato decisivo e nella finale di champions ha sbagliato il rigore

maradona è stato il napoli x quasi 10 anni,nei 4 mondiali che ha giocato solo nell 82 nn ha caratterizzato le prestazioni della sua argentina,nell 86 nn parliamone neanche perchè quello che ha fatto in quel mondiale è stato qualcosa di assurdo,nel 90 ha trascinato 1 nazionale medriocre alla finale che gli hanno rubato e nel 94 uscito lui nonostante avesse giocatori fortissimi quella squadra si è sciolta come neve al sole

il giorno che c ronaldo o chiunque altro vincerà un mondiale da solo si potrà fare un paragone con maradona

su de rossi a mio avviso nn è un campione,nn ancora.per ora io di de rossi mi ricordo il rigore sbagliato a manchester e un europeo normalissimo,se tu hai in mente le grqandi prestazioni di de rossi col siena o col catania devi sforzarti di capire che nn sono quelle le partite che contano
                              Di De Rossi mi ricordo le prestazioni contro tutte le "grandi" squadre che siamo riusciti a battere non Catania e Siena, non facciamo discorsi senza senso.
                              C.Ronaldo non è decisivo nelle partite importanti? Ma cosa cavolo dici?
                              Ti ricordo che anche Baggio sbagliò un rigore alla finale dei mondiali 94 non mi pare che nessuno lo abbia crocifisso o abbia detto di lui che non era decisivo nei momenti importanti.
                              40 gol in una stagione, segnando 4 gol anche in CL di cui uno in finale e facendo il bello e cattivo tempo in campo.
                              Misa che non hai i ricordi lucidi.

Commenta

Di De Rossi mi ricordo le prestazioni contro tutte le "grandi" squadre che siamo riusciti a battere non Catania e Siena, non facciamo discorsi senza senso.
                                C.Ronaldo non è decisivo nelle partite importanti? Ma cosa cavolo dici?
                                Ti ricordo che anche Baggio sbagliò un rigore alla finale dei mondiali 94 non mi pare che nessuno lo abbia crocifisso o abbia detto di lui che non era decisivo nei momenti importanti.
                                40 gol in una stagione, segnando 4 gol anche in CL di cui uno in finale e facendo il bello e cattivo tempo in campo.
                                Misa che non hai i ricordi lucidi.
                                nn c'è niente da fare...abbiamo 2 visioni del calcio differenti

de rossi grandi prestazioni con le grandi che hanno portato quanti scudetti? hmmmm zero?

c ronaldo in nazionale nn è mai risultato decisivo,nell anno in cui la sua squadra vince la coppa rischia di diventare colui che sbaglia il rigore decisivo,preferisco 1000 volte uno come pippo inzaghi che nn fa 40 gol in 1 stagione ma gioca solo la finale e me la decide (i gol si pesano nn si contano)

baggio nn fu crocifisso? a parte che nn è vero visto che quel rigore di baggio è nella storia del calcio italiano,piu di quello di baresi e massaro quindi le colpe x quella sconfitta sono tutte sulle sue spalle mediaticamente e cmq c era da sparare contro sacchi,quante volte dovrò ripeterlo che quella sera a milano c erano i caroselli di persone che festeggiavano la sconfitta di arrigo? x mezza italia è stato un eroe

io magari nn ho i ricordi lucidi ma forse tu nn c eri nemmeno quando succedevano certe cose

Commenta

Sto operando...
                                X