pareggiata un'altra partita, speriamo che le prossime si vincano o facciamo la solita fine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Under 21... altro pareggio
Comprimi
X
-
Under 21... altro pareggio
Tag: Nessuno
-
io ho visto quasi tutto il secondo tempo e la croazia ha fatto un goal di ***** per culo eh
certo poi dopo il goal hanno iniziato a crederci ed a giocare meglio attacando di più,ma prima del goal l'italia stava quasi dominando
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioio ho visto quasi tutto il secondo tempo e la croazia ha fatto un goal di ***** per culo eh
certo poi dopo il goal hanno iniziato a crederci ed a giocare meglio attacando di più,ma prima del goal l'italia stava quasi dominando
Commenta
-
la verita è che casiraghi è 1 pessimo allenatore. l ultimo allenatore con le palle dell under 21 è tardelli, gentile manco tanto mi ha entusiasmato.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiola verita è che casiraghi è 1 pessimo allenatore. l ultimo allenatore con le palle dell under 21 è tardelli, gentile manco tanto mi ha entusiasmato.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGentile non convocava Cassano, che allenatore può essere?
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGentile non convocava Cassano, che allenatore può essere?
o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiomi pare che gentile non convocasse cassano perchè veniva convocato in nazionale maggiore....
o sbaglio?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSbagli.
Cassano aveva 21 anni e ha avuto la prima convocazione
tra il 2000 e il 2002 (penso dopo gli europei del 2000) cassano ha fatto 9 presenze in nazionale under 21
e ancora prima ha fatto parte delle altre nazionali juniores
tra l'altro, dato che son andato a cercare se quello che dicevi tu era così... o dici *******te come al solito.
Ho trovato sto articolo, scene che mi ricordavo di cassano
---------------------------------------------------
Oggi tocca all' Under 21 di Gentile La Roma difende Cassano: sta male
Oggi tocca all' Under 21 di Gentile La Roma difende Cassano: sta male KAUNAS - Senza Cassano, ma con Pirlo pronto a riscattare in azzurro la panchina del Milan, l' Under 21 di Gentile affronta oggi (Raitre ore 16.55) la Lituania nelle qualificazioni all' Europeo 2002. L' ombra del giovane talento barese aleggia sul gruppo azzurro, come era già successo a marzo scorso alla vigilia delle partite con Romania e Lituania. Il ritorno a casa di Cassano (un' ecografia a Trigoria ha confermato la contrattura alla coscia destra) non sembra però aver lasciato segni. La Roma lo ha difeso (Totti: «Lo conosco, non si tirerà mai indietro»), Gentile nega che esista un caso.
Oggi tocca all' Under 21 di Gentile La Roma difende Cassano: sta male
---------------------------------------------------------------------
Tornando a noi... a me pare che cassano venisse convocato.. poi a 21 anni è stato convocato in nazionale maggiore e da lì ha lasciato l'under 21.
Commenta
-
Nel 2003 avevo 15 anni per cominciare, poi Cassano credo che lo seguivo leggermente più di te dato che giocava nella Roma. O no?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMenomale che è arrivato FINALMENTE in nazionale questo africano, due pareggi su due partite
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNel 2003 avevo 15 anni per cominciare, poi Cassano credo che lo seguivo leggermente più di te dato che giocava nella Roma. O no?
dato che ne hai 19 nel 2008 e quindi nel 2003 ne avresti dovuto avere 14. Quindi o hai la data tarocca sul profilo o fai gli anni a novembre o dicembre. Quindi nn avevi ancora 15 anni.
Cmq guarda, io seguo Cassano da quando era al bari e ha segnato contro l'inter sicuramente non lo segui da prima di me. O più di me. Perchè anche se ti può sembrare anormale. Io non seguo i giocatori solo se giocano nella mia squadra di club. Specialmente se giocano per la nazionale italiana.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMenomale che è arrivato FINALMENTE in nazionale questo africano, due pareggi su due partite
Se poi magari giovinco passasse la palla, e non si mettesse a sprecare passaggi che lo lasciano da solo davanti alla porta... ciccando il tiro malamente
avremmo fatto di più
Commenta
Commenta