Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia vecchia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioallora meno male che c'è Lippi sulla panchina dell'Italia.
L'ignoranza calcistica di alcuni di voi fa davvero rabbrividire.Cricetola >.<
Commenta
-
Ma non siete mai contenti? E qnd c'era Donadoni a criticarlo e ora che c'è Lippi a criticarlo e se ci sarà Ancelotti a criticarlo! A fare gli allenatori siamo tutti bravi eh ma vi siete chiesti perchè voi siete qui a criticare e loro sono a vincere coppe del mondo &co.?
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioL'ignoranza calcistica di alcuni di voi fa davvero rabbrividire.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioAh e ho dimenticato di rispondere a dark! Che vuol dire che se del piero non giocherà mai i mondiali 2010 non dev'essere convocato?? Allora aspetta convochiamo un 16enne che tra 2 anni ne avrà 18 e potrebbe essere una buona pedina x Lippi! -____________-
Nell'under 21 chi giocherà gli europei fa gia parte del gruppo e gioca anche le partite di qualificazione. Perchè nella nazionale maggiore facciamo al contrario?
perchè così nel 2010 avremo un gruppo di giocatori che non han mai giocato assieme?
Lippi punta su un gruppo che era gia vecchio nel 2006 (mi pare che sia stato il gruppo più vecchio ad aver mai vinto un mondiale).
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosemplicemente per me, il gruppo andrebbe formato ora, e non nel 2010 quando ora mai non ci sarà più tempo.
Nell'under 21 chi giocherà gli europei fa gia parte del gruppo e gioca anche le partite di qualificazione. Perchè nella nazionale maggiore facciamo al contrario?
perchè così nel 2010 avremo un gruppo di giocatori che non han mai giocato assieme?
Lippi punta su un gruppo che era gia vecchio nel 2006 (mi pare che sia stato il gruppo più vecchio ad aver mai vinto un mondiale).
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa cassano se ne vada a pulire i cessi insieme a donadoni
lasciatelo a noi
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogia... perchè lo vuole la juve allora?
lasciatelo a noi
E non sono nemmeno io.
Chiedilo a quei pagliacci che lo vogliono comprare no?
Commenta
-
ormai la giuve ha il nuovo fenomeno del calcio mondiale,giovinco gli piscia in testa a cassano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta