annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia vecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    allora meno male che c'è Lippi sulla panchina dell'Italia.
    e gia guarda...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      allora meno male che c'è Lippi sulla panchina dell'Italia.
      Quoted
      L'ignoranza calcistica di alcuni di voi fa davvero rabbrividire.
      Cricetola >.<

Commenta

Ma non siete mai contenti? E qnd c'era Donadoni a criticarlo e ora che c'è Lippi a criticarlo e se ci sarà Ancelotti a criticarlo! A fare gli allenatori siamo tutti bravi eh ma vi siete chiesti perchè voi siete qui a criticare e loro sono a vincere coppe del mondo &co.?

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
        L'ignoranza calcistica di alcuni di voi fa davvero rabbrividire.
        *

Commenta

Ah e ho dimenticato di rispondere a dark! Che vuol dire che se del piero non giocherà mai i mondiali 2010 non dev'essere convocato?? Allora aspetta convochiamo un 16enne che tra 2 anni ne avrà 18 e potrebbe essere una buona pedina x Lippi! -____________-

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
            Ah e ho dimenticato di rispondere a dark! Che vuol dire che se del piero non giocherà mai i mondiali 2010 non dev'essere convocato?? Allora aspetta convochiamo un 16enne che tra 2 anni ne avrà 18 e potrebbe essere una buona pedina x Lippi! -____________-
            semplicemente per me, il gruppo andrebbe formato ora, e non nel 2010 quando ora mai non ci sarà più tempo.

Nell'under 21 chi giocherà gli europei fa gia parte del gruppo e gioca anche le partite di qualificazione. Perchè nella nazionale maggiore facciamo al contrario?

perchè così nel 2010 avremo un gruppo di giocatori che non han mai giocato assieme?
            Lippi punta su un gruppo che era gia vecchio nel 2006 (mi pare che sia stato il gruppo più vecchio ad aver mai vinto un mondiale).
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              semplicemente per me, il gruppo andrebbe formato ora, e non nel 2010 quando ora mai non ci sarà più tempo.

Nell'under 21 chi giocherà gli europei fa gia parte del gruppo e gioca anche le partite di qualificazione. Perchè nella nazionale maggiore facciamo al contrario?

perchè così nel 2010 avremo un gruppo di giocatori che non han mai giocato assieme?
              Lippi punta su un gruppo che era gia vecchio nel 2006 (mi pare che sia stato il gruppo più vecchio ad aver mai vinto un mondiale).
              Ma io sono d'accordissimo con te! Ma chi può stare al posto di (ad es.) Del Piero ora come ora? Ok abbiamo detto c'è cassano ma capita che un giocatore non viene convocato x esserlo in un secondo momento! Inoltre la squadra che gioca assieme nn la si deve provare adesso che siamo a settembre! X ora Lippi ha convocato quelli che, secondo lui, danno una maggiore certezza nel gioco! Se tra qlk mese non opererà qlk cambio allora sì, lì ti darò pienamente ragione su TUTTO il discorso che hai fatto. Ma ora come ora, a parer mio, poteva fare solo quello che sta facendo.

Commenta

Ma cassano se ne vada a pulire i cessi insieme a donadoni

Commenta

black ti vedo in forma ahah

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Ma cassano se ne vada a pulire i cessi insieme a donadoni
                    gia... perchè lo vuole la juve allora?

lasciatelo a noi
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      gia... perchè lo vuole la juve allora?

lasciatelo a noi
                      Non è più Moggi a fare il mercato della Juve.
                      E non sono nemmeno io.

Chiedilo a quei pagliacci che lo vogliono comprare no?

Commenta

ormai la giuve ha il nuovo fenomeno del calcio mondiale,giovinco gli piscia in testa a cassano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                        X