annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D'Agostino.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• D'Agostino.

Vorrei sapere perche' non viene preso in considerazione neanche minimamente dopo le immense annate che sta facendo.

Come si puo' preferire Nocerino mi chiedo io boh.

p.s.: d'agostino dell'udinese ovviamente 0_o'
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

c'era solo da convocare Ambrosini.
    Cioè Ambrosini deve essere già nella lista dei 22, ma preferirgli Nocerino è alquanto ridicolo , sono due anni che gioca con continuità ad alti livelli e senza infortuni, bah.

Intanto Lippi contro Cipro ha sbagliato modulo e centrocampo, l'avesse fatto Donadoni sarebbe già stato frustato

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      c'era solo da convocare Ambrosini.
      Cioè Ambrosini deve essere già nella lista dei 22, ma preferirgli Nocerino è alquanto ridicolo , sono due anni che gioca con continuità ad alti livelli e senza infortuni, bah.

Intanto Lippi contro Cipro ha sbagliato modulo e centrocampo, l'avesse fatto Donadoni sarebbe già stato frustato
      ti do ragione in pieno,secondo me ha anche un po sbagliato a ripuntare sui vecchi convocati

Commenta

sicuramente perdere due giocatori della difesa dopo 15 minuti non ti permette di correggere la squadra in corso di partita o nel secondo tempo, ma non è un'attenuante visto che con Donadoni l'attenuante dell'infortunio di Cannavaro non gliel'hanno data.

Ha messo troppi costruttori di gioco e nessun "recupera palloni" perchè convinto di fare una partita totalmente di attacco, che cazzata.

Commenta

Quello e vero,ma a anche sottovalutato cipro,e la prende nel.... spero propio che la prox partita vada meglio,spero molto nel'udner 21...quei ragazzi sono molto forti

Commenta

si forse mi sono dimenticato di dire che do per assodato che considero ambrosini per lippi quello che era Baggio per trapattoni quindi non lo considero neanche come possibile convocato.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Lippi sa di poter vincere anche così, dal canto mio vuole testare il testabile in vista delle partite più ostiche.

Più che altro Lippi mi ispira fiducia, Donadoni mi ispirava compassione.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                Vorrei sapere perche' non viene preso in considerazione neanche minimamente dopo le immense annate che sta facendo.

Come si puo' preferire Nocerino mi chiedo io boh.

p.s.: d'agostino dell'udinese ovviamente 0_o'
                Perchè D'Agostino è un giocatore da impostazione di gioco coi piedi buoni, mentre a Lippi serviva un sostituto di Gattuso o_o

Gabr scrive:
                ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
                Nico_O scrive:
                io, incesto ( ) andrea ti querelo!

Commenta

per quello allora serviva ambrosini, e non nocerino.

Ambrosini puo occupare tutti i ruoli di centrocampo e all'occorenza fa attacco e difesa.

Solo che lippi è lippi, escludi baggio escludi panucci.... escludi questo e escludi quest'altro.

E' tipo Domenech se gli sta sulle palle un giocatore non lo mette, nemmeno se si chiama Maradona.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Col piccolo particolare che così ci ha vinto i mondiali

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                      abbiamo pure avuto culo ai mondiali. E non penso si ripeterà.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio

si ma questo nn gli ha dato immunità a vita,gliela avrebbe data se si fosse ritirato e avesse smesso di allenare allora si, ma visto che vuol difendere il titolo è anche giusto criticare gli errori che fa

tanto per dirne 1 io nn credo che se avesse portato panucci (che personalmente odio) al posto di zaccardo nn avremmo vinto il mondiale

a cipro ha messo in campo una formazione che nemmeno l orrico dei bei tempi avrebbe messo,va bene che nn allena da 2 anni e deve riprendererci la mano ma siamo riusciti a rubare 3 punti a cipro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          si ma questo nn gli ha dato immunità a vita,gliela avrebbe data se si fosse ritirato e avesse smesso di allenare allora si, ma visto che vuol difendere il titolo è anche giusto criticare gli errori che fa

tanto per dirne 1 io nn credo che se avesse portato panucci (che personalmente odio) al posto di zaccardo nn avremmo vinto il mondiale

a cipro ha messo in campo una formazione che nemmeno l orrico dei bei tempi avrebbe messo,va bene che nn allena da 2 anni e deve riprendererci la mano ma siamo riusciti a rubare 3 punti a cipro
                          lippi e na bella "fig.a"lui vince i mondiali e dice che smette lasciando il copollone degli europei a donadoni,poi donadoni li perde e lui torna e riprova a farsi gloria,con gli stessi giocatori della coppa del mondo 2006,io direi che sarebbe ora che l'italia chiamasse i giovani come le altre squadre,che gli abbiamo vedi giovinco acqaufresca,balotelli,de ceglie ecc.lippi spero di nuovo nel colpo di culo o di bravura come preferite voi,resta il fatto che la nazionale di ora sta in piedi coi cerotti,saranno bravi ma molti superano i trenta

Commenta

scusate ma perchè panucci in nazionale?

Commenta

Cioè che senso ha chiamare cannavaro e del piero che quasi sicuramente non arriveranno a giocare i mondiali (vale pure per materazzi il discorso)
                              o chiamare toni, che cmq è vecchio.

Serve un ricambio generazionale. Non possiamo convocare 32enni o 35 enni.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X