annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hamilton penalizzato, giustizia è fatta!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hamilton penalizzato, giustizia è fatta!!

Massa primo. Quel pazzo di hamilton ha fatto un sorpasso da pazzo è giusto che venga penalizzato
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Massa era meglio se andava a raccoglie le banane.
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

Raikkonen ha una s**** quest'anno senza eguali. Fosse stato poco poco più fortunato sarebbe primo in classifica piloti.

Commenta

rikkionen è un cretino.

son contento x massa ma nn mi sembrava cosi sporca la mossa di hamilton

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          rikkionen è un cretino.

son contento x massa ma nn mi sembrava cosi sporca la mossa di hamilton

Commenta

Grande Massa

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

penalizzazione giusta
              peccato per raikkonen, pero anche lui dai eh -.-

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                peccato per raikkonen, pero anche lui dai eh -.-
                non è proprio colpa di raikkonen se in un gran premio hamilton non vede il semaforo e lo tampona, oppure se a 2 giri dalla fine inizia a piovere o se gli si fonde il motore.
                l'unica cosa che gli si può rinfacciare è il fatto che non da il meglio di se nelle qualifiche, ma per il resto è immerso nella s**** quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  non è proprio colpa di raikkonen se in un gran premio hamilton non vede il semaforo e lo tampona, oppure se a 2 giri dalla fine inizia a piovere o se gli si fonde il motore.
                  l'unica cosa che gli si può rinfacciare è il fatto che non da il meglio di se nelle qualifiche, ma per il resto è immerso nella s**** quest'anno.
                  io mi riferivo unicamente a questo granpremio, sembrava una saponetta quando ě iniziato a piovere, la pressione ha preso il sopravvento

Commenta

Raikkonen ha una s**** quest'anno senza eguali. Fosse stato poco poco più fortunato sarebbe primo in classifica piloti.
                    Ma dire che sta guidando di merda invece no?

Commenta

io mi riferivo unicamente a questo granpremio, sembrava una saponetta quando ě iniziato a piovere, la pressione ha preso il sopravvento
                      quando a due giri dalla fine con gomme dure inizia a piovere puoi solo raccomandarti a Dio e sperare che la tua macchina sia più equilibrata e prestante di quella dei tuoi avversari.
                      Si sa da diversi granpremi che le gomme dure sulla ferrari hanno difficoltà ad arrivare alla temperatura ottimale, e quindi se piove so cazzi amari.
                      pyro puoi pure essere un fenomeno alla guida ma in quella situazione non poteva fare altro, non poteva cambiare le gomme perchè avrebbe perso la leadership del GP [ solo con una vittoria poteva riaprire il campionato ] non poteva andare piano perchè hamilton in quel momento aveva la macchina migliore. In poche parole gli è andata male, mentre a louis è andata bene a parte le manovre poco corrette.

YouTube - MONTREAL incidente raikkonen TAMPONATO DA Hamilton
                      looooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

No forse ho letto male, io parlavo della stagione in generale.

Commenta

quando a due giri dalla fine con gomme dure inizia a piovere puoi solo raccomandarti a Dio e sperare che la tua macchina sia più equilibrata e prestante di quella dei tuoi avversari.
                          Si sa da diversi granpremi che le gomme dure sulla ferrari hanno difficoltà ad arrivare alla temperatura ottimale, e quindi se piove so cazzi amari.
                          pyro puoi pure essere un fenomeno alla guida ma in quella situazione non poteva fare altro, non poteva cambiare le gomme perchè avrebbe perso la leadership del GP [ solo con una vittoria poteva riaprire il campionato ] non poteva andare piano perchè hamilton in quel momento aveva la macchina migliore. In poche parole gli è andata male, mentre a louis è andata bene a parte le manovre poco corrette.

YouTube - MONTREAL incidente raikkonen TAMPONATO DA Hamilton
                          looooooooooooooooooooooooooooooooooool
                          e hamilton che gomme aveva?

Commenta

e hamilton che gomme aveva?
                            Lo sanno pure i muri che le gomme sulla ferrari ci mettono più tempo ad entrare in temperatura perchè ha un assetto più morbido basato molto sulle sospensioni.
                            La McLaren invece ha un assetto rigido che punta tutto direttamente sul pneumatico,dando un grip migliore fin da subito.
                            Questo in condizioni di caldo torrido. Mettici che pioveva,faceva freddo praticamente,sai che bijoux che è uscito fuori.

Claro ora?
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

YouTube - Hamilton & Raikonen duel in Spa'08

io nn ci vedo nessuna irregolarità

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X