Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questo Giovinco?
Comprimi
X
-
Balotelli come credo tutti gli africani ha un'esplosione molto precoce per via della grande prestanza fisica, spero per la nostra nazionale che non si riveli una parabola per l'appunto "africana", e a venti tre anni non abbia più niente da dargli. Però gli ho dato uno sguardo nelle partite dell'inter e il suo difetto mi sembra la sua poca velocità. I gol li sa fare, ma è anche vero che i suoi compiti tattici nell'inter sono: gioca là davanti e rompi i cogliòni agli avversari.
Poi non ho capito: Giovinco ha giocato male ieri?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMah io ho visto l'esatto contrario di quello che hai visto tu.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioIo auguro la morte a Balotelli ogni sera prima di andare a dormire, così come è giusto che sia.
boh cmq giovinco è ancora acerbo, è una promessa assoluta ma dobbiamo dargli almeno 1 altro anno per completare la maturazione.. poi forse potrete cominciare a criticarlo.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSarà che a me le punte di peso che sbagliano i goal davanti porta non mi piacciono.
Comunque non è vero che è lento e macchinoso e lo si è notato da una azione personale proprio contro il Napoli quando andandosene sulla fascia con un allungo ha lasciato due avversari sul posto.
Che non le fa spesso è vero ma giocare 10 minuti ogni 5 partite non è una cosa a suo vantaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAnche i fenomeni sbagliano i gol sotto porta.
Comunque non è vero che è lento e macchinoso e lo si è notato da una azione personale proprio contro il Napoli quando andandosene sulla fascia con un allungo ha lasciato due avversari sul posto.
Che non le fa spesso è vero ma giocare 10 minuti ogni 5 partite non è una cosa a suo vantaggio.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ma quante interviste fà?
L'Under 21 di Gigi Casiraghi, dopo il pareggio casalingo contro la Grecia, si prepara alla trasferta in Croazia di martedi. Dopo il mezzo passo falso contro gli ellenici, non solo a livello di risultato, è ora di rivedere una grande Under 21.
Questo si augura anche Sebastian Giovinco, che ai microfoni dei giornalisti parla dei propositi per il prossimo match: "E' normale, e questo si è visto anche venerdi, che non siamo al meglio della condizione. Ma siccome siamo una grande squadra, dobbiamo rimboccarci le maniche ed andare in Croazia per vincere, anche se lì ci sarà una atmosfera caldissima. Abbiamo commesso degli errori, ma dobbiamo imparare da questi per ripartire".
Giovinco poi difende il suo ruolo di leader dall'arrivo in azzurro di Balotelli: "Ci sono delle gerarchie che devono essere rispettate. Per adesso sono io ad occuparmi dei calci di punizione e dei rigori; solo quando non mi sentirò sicuro delle mie possibilità darò spazio ad altri per calciarle".
Goal.com - Calciopoli - Non solo Lippi, anche Giovinco "stoppa" SuperMario Balotelli: "Le punizioni? Le batto io, ci sono delle gerarchie da rispettare"
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa quante interviste fà?Cricetola >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioStai male
ma che...
oggi è la terza intervista che leggo di giovinco
Commenta
Commenta