Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' sbottato Pellegatti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioovvio che tu debba chiederlo,sei abituato ad onesti gregari e qualche pupone che tenta di mettersi la calzamaglia ma nn riesce a volare
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
ahah grande carletto!!! io da juventino impazzisco a sentire le sue telecronache ahaha!!!
Soprannomi come Tempesta perfetta, marek forza 9 ,la storia e vento di passioni non hanno prezzo
cmq 6,5 è 1 scandalo . almeno 7 se non 7,5, alla fine hanno preso gente del calibro dio flamini dinho e zambortta, mica bruscolini...
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
a me l'unica cosa che fa ridere di pellegatti.. e quando urla per inzaghi
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioa me l'unica cosa che fa ridere di pellegatti.. e quando urla per inzaghi
Commenta
-
YouTube - derby milan inter 3-2 indimeticabile telecronaca pellegatti
godete.
Sta partita la conosco a memoria perchè quel giorno conobbi la mia ragazza lol.
Non so cosa le sia piaciuto perchè durante i 90 minuti ho dato il peggio di me, tra bestemmioni e godurie.
un piccolo tributo a Crudeli ci vuole YouTube - Milan vs Inter 3-2 by Tiziano Crudeli
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiogodete.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Chi è Suma?
Fa spaccare
YouTube - INTER-milan 2-1 scarpini vs suma by tuttointer
E' bellissimo quando sul goal sega di Cambiasso dice: "Parat-goal...".
Comunque anche Scarpini è fantasioso come Pellegatti a dare i soprannomi ai giocatori, qua dà il meglio
YouTube - inter-sampdoria da 0-2 a 3-2 scarpini,montaggio fantasticoUltima modifica di Elminster88; 05-09-2008, 16:37.
Commenta
-
Dilettanti, l'ha inventato lui questo modo di intendere la partita!
YouTube - lazie ROMA 1-5 carlo zampa 2001-02
Mitico "The Voice"ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioChi è Suma?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioDilettanti, l'ha inventato lui questo modo di intendere la partita!
Mitico "The Voice"
Mi era capitato di sentire che a volte era lui che annunciava i goals allo Stadio, non vorrei confondermi.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè il direttore di milan channel
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioDilettanti, l'ha inventato lui questo modo di intendere la partita!
Mitico "The Voice"
Commenta
Commenta