annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente trasferte per i tifosi del Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Odrag, stai combattendo una battaglia gia persa. Loro (voi) potete dire quello che vi pare, ci sono video, foto, e quant'altro che riprendono napoletani a viso scoperto che fanno casino ovunque, tutti con sciarpe, bandiere e maglie del Napoli, quindi palesemente venuti per la partita.

    Ora, che tu da tifoso, provi a difenderli io ci sto, però dopo giorni di prove visive, puoi anche arrenderti all'evidenza. Siete stati stupidi, ora per colpa della vostra stupidità vi vedete le trasferte in tribuna.

    Sbagliando si impara, lo dicevano anche all'asilo, ma voi non vi imparate mai.
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    (ANSA) - ROMA, 31 AGO - Un tifoso, probabilmente del Napoli, e' stato accoltellato ad una coscia e portato dal 118 all'ospedale Santo Spirito a Roma in codice verde. In base a quanto si apprende l'aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo, nella zona esterna allo stadio Olimpico. Le condizioni del tifoso non destano preoccupazioni e la ferita e' stata definita dai medici di 'entita' minima'.

    invece ci sono tifoserie che usano le lame ma sono impunite,altro che vietare le trasferte...all olimpico dovrebbero andarci solo le tifoserie che vengono da fuori
    Dario, per me hanno sbagliato a rompere i vetri del treno, hanno dato adito ai media di ricamarci sopra, e hanno sbagliato ad accendere il fumogeno in stazione, molto scenico per i video dei TG, però di prove che ci siano stati scontri, o devastazioni enormi non ci sono.
    E il bello è che lo ha detto anche il Tg3 lo stesso giorno, c'è il video su youtube...
    E proprio perchè non ci sono stati scontri la notizia riportata dell'accoltellato è falsa, è uno che s'è fatto male da solo, ma la stampa era a Roma solo per scrivere di scontri tra tifoserie e se ne sono fregati altamente di sapere come erano andati i fatti.

    Lo scorso anno ad Udine, la c'erano veramente le bestie in trasferta, hanno distrutto 2 autogrill e nessuno ha detto niente, per Torino-Lecce di domenica stanno arrestando ancora gente, così come nessuno ha parlato degli interisti che hanno distrutto un autogrill sabato dopo la trasferta di Genova.

    Per Napoli Roma ci sono stati 3 arresti di romanisti e 2 napoletani, subito rilasciati...non è strano che non sia scattato neanche un DASPO per essere stata una domenica di follia?

    Commenta


    • ancora ci parlate

      sigpic
      Originariamente inviato da Loki_Staff;
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

      Commenta


      • Documentario di rainews24, passato nel totale silenzio.

        YouTube - Tifo violento o disinformazione?

        Commenta

        Sto operando...
        X