annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robinho al City

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    la canalis se la sono passata pure drogba e reginaldo..e son solo quelli di cui si sa,chissa quanti altri che nn sono stati beccati e se la sono sbattuta solo 1 sera
    Penso riuscirei a stimare anche il Papa se si facesse la Canalis, sicchè...!

170milioni...Stiamo rasentando la follia vera e propria qua...Cioè ma si dessero una càzzo di ridimensionata, c'è gente che crepa di fame e questi danno 200milioni per un frocetto che quando si prepara a calciare una punizione si impettisce stile soldatino di ceramica.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ellamadonna, 170 mln per un bambino viziato che nei momenti che contano ti sbaglia i rigori -.-

Commenta

omg ci mancavano gli arabi che si puliscono il culo coi miliardi a completare l'opera, si ma a sto punto si comprassero la fifa che fanno prima

Commenta

Che palle, non ci bastava una squadra di Manchester a romperci il cul0...
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Pare vogliano offrire 15 milioni di euro per un buon raccattapalle.

Commenta

la canalis se la sono passata pure drogba e reginaldo..e son solo quelli di cui si sa,chissa quanti altri che nn sono stati beccati e se la sono sbattuta solo 1 sera
              gran ***** la canalis

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                Pare vogliano offrire 15 milioni di euro per un buon raccattapalle.
                Inoltre sembra che per la prossima stagione siano già pronte le nuove porte in oro zecchino...
                Scherzi a parte io vorrei capire come le squadre che non hanno come presidenti i vari Abramovich o i vari emirati riescano a saldare i proprio debiti. Se non ricordo male il Real verso luglio propose 110 milioni di euro per kakà (ed il Milan si sarebbe rifatto la squadra con quella cifra).
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

Quando va a Miami dicono che cambi completamente.

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                    Se non ricordo male il Real verso luglio propose 110 milioni di euro per kakà (ed il Milan si sarebbe rifatto la squadra con quella cifra).
                    la cosa che ci salva è che Kakà è un bravo ragazzo a quanto sembra, e non è attaccato ai soldi ma alle motivazioni.
                    Poi bisogna vedere quanto siano vere queste offerte.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      la cosa che ci salva è che Kakà è un bravo ragazzo a quanto sembra, e non è attaccato ai soldi ma alle motivazioni.
                      hahaahhahahhahaah

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                        hahaahhahahhahaah
                        certo non è che lo conosco di persona per esserne certo, però quello che si evince dalle sue parole nelle interviste sono quelle. Io credo che se se ne voleva andare al Real lo avrebbe già fatto l'estate scorsa, ma non lo ha fatto.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          certo non è che lo conosco di persona per esserne certo, però quello che si evince dalle sue parole nelle interviste sono quelle. Io credo che se se ne voleva andare al Real lo avrebbe già fatto l'estate scorsa, ma non lo ha fatto.
                          Guarda non mi reputo un veggente, però è da un po' di tempo che vedo Kakà un po' svogliato. Non sto mettendo in discussione il talento ci mancherebbe (lo reputo anni luce superiore a C. Ronaldo, solo messi lo eguaglia) però penso sia in una posizione di stallo. Ripeto, spero vivamente di sbagliarmi dato che è uno dei pochi giocatori che dà lustro al campionato italiano. Anche nell'ultima intervista l'ho visto un po' titubante.

Commenta

io credo che la cazzata che ha fatto Sheva 2 anni fa non credo la voglia fare anche lui.
                            Ricordiamoci che Sheva se ne andò dal Milan che era il numero uno nel suo ruolo.

Commenta

date una lettura

Calciomercato.com | Primopiano - Ciclone arabo sul mercato: ecco il City 'Dream Team' (10:30 del 03 settembre)

Commenta

Ci sono comunque molti giocatori che guardano anche all'ambizione e al prestigio della squadra, e non solo ai soldi.
                                Se vai in Arabia o negli USA ti pagano anche più di ingaggio, ma ci vanno quasi solo giocatori a fine carriera che ormai non potrebbero più giocare in squadre di prestigio, e quindi scelgono i soldi.
                                Certo, il Manchester City è in Premiership e potrebbe diventare il "nuovo Chelsea", ma cominciamo a vedere come si piazzerà a fine Stagione.
                                Ronaldinho ha scelto il Milan perchè lo pagava bene ma anche perchè è una squadra che nel panorama europeo/mondiale è importante, infatti al City non è andato nonostante gli offrissero molto di più.

Comunque il Chelsea è diventata una BIG con Abramovich ma non ha ammazzato la Premiership e non ha ancora vinto la Champions, non bastano giocatori dai nomi altisonanti per vincere tutto, non è così semplice.

Commenta

Sto operando...
                                X