annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meno male che non ci son soldi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fatevela una risata ogni tanto rosikkioni.

Commenta

che schifo.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        fatevela una risata ogni tanto rosikkioni.
        Non ricordo chi tra noi due viene chiamato Rosikae, rimembrami.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Effettivamente le entrate del Milan non avrei mai detto che fossero così tante. Come del resto il bilancio dell'Inter non mi sembrava così in passivo. Effettivamente gli affari saltati di Obinna e Suazo hanno inciso (visto che sulla cessione del secondo ci si puntava abbastanza). Però se si guarda a quanti stipendi in meno deve pagare...un discreto numero di gente inutile se n'è andata.
          Folle la spesa del Genoa (come spera di recuperarli? Arrivando poco sopra la salvezza?).
          La Juve, con tutto il parlare che ne hanno fatto, mi sembrava avesse speso molto di più.
          Invece la Roma pensavo avesse speso molto meno.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            Effettivamente le entrate del Milan non avrei mai detto che fossero così tante. Come del resto il bilancio dell'Inter non mi sembrava così in passivo. Effettivamente gli affari saltati di Obinna e Suazo hanno inciso (visto che sulla cessione del secondo ci si puntava abbastanza). Però se si guarda a quanti stipendi in meno deve pagare...un discreto numero di gente inutile se n'è andata.
            Folle la spesa del Genoa (come spera di recuperarli? Arrivando poco sopra la salvezza?).
            La Juve, con tutto il parlare che ne hanno fatto, mi sembrava avesse speso molto di più.
            Invece la Roma pensavo avesse speso molto meno.
            Il Genoa non credo abbia quel passivo, solo con Borriello e Konko ha fatto più di 20 mln, secondo me sono i soldi in uscita non calcolando le entrate.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Il Genoa non credo abbia quel passivo, solo con Borriello e Konko ha fatto più di 20 mln, secondo me sono i soldi in uscita non calcolando le entrate.
              nell'inter han calcolato anche le entrate per forza..

se no altro che quel passivo... tra uan cosa e l'altra si arriva vicino ai 100...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Non ricordo chi tra noi due viene chiamato Rosikae, rimembrami.
                ma ovviamente io, coniato da voi, perchè voi siete dei bimbini che non sanno farsi una risata. è così semplice.

Commenta

il milan in positivo è la più grande vaccata dell'anno

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    ma ovviamente io, coniato da voi, perchè voi siete dei bimbini che non sanno farsi una risata. è così semplice.
                    C'hai tritato la minchìa non te lo volevo dire

Concordo con Lampadario...Il passivo rilevato rispetto al Genoa mi sembra eccessivo O_o'"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                    X