fatevela una risata ogni tanto rosikkioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meno male che non ci son soldi.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiofatevela una risata ogni tanto rosikkioni.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Effettivamente le entrate del Milan non avrei mai detto che fossero così tante. Come del resto il bilancio dell'Inter non mi sembrava così in passivo. Effettivamente gli affari saltati di Obinna e Suazo hanno inciso (visto che sulla cessione del secondo ci si puntava abbastanza). Però se si guarda a quanti stipendi in meno deve pagare...un discreto numero di gente inutile se n'è andata.
Folle la spesa del Genoa (come spera di recuperarli? Arrivando poco sopra la salvezza?).
La Juve, con tutto il parlare che ne hanno fatto, mi sembrava avesse speso molto di più.
Invece la Roma pensavo avesse speso molto meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioEffettivamente le entrate del Milan non avrei mai detto che fossero così tante. Come del resto il bilancio dell'Inter non mi sembrava così in passivo. Effettivamente gli affari saltati di Obinna e Suazo hanno inciso (visto che sulla cessione del secondo ci si puntava abbastanza). Però se si guarda a quanti stipendi in meno deve pagare...un discreto numero di gente inutile se n'è andata.
Folle la spesa del Genoa (come spera di recuperarli? Arrivando poco sopra la salvezza?).
La Juve, con tutto il parlare che ne hanno fatto, mi sembrava avesse speso molto di più.
Invece la Roma pensavo avesse speso molto meno.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl Genoa non credo abbia quel passivo, solo con Borriello e Konko ha fatto più di 20 mln, secondo me sono i soldi in uscita non calcolando le entrate.
se no altro che quel passivo... tra uan cosa e l'altra si arriva vicino ai 100...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon ricordo chi tra noi due viene chiamato Rosikae, rimembrami.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma ovviamente io, coniato da voi, perchè voi siete dei bimbini che non sanno farsi una risata. è così semplice.
Concordo con Lampadario...Il passivo rilevato rispetto al Genoa mi sembra eccessivo O_o'"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta