annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fanatacalcio Gazzetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fanatacalcio Gazzetta

C'è qualcuno di voi che lo fa? io non sono riuscito ad iscrivere la squadra!! sto aspetando per formarla ma ancora non hanno aperto le iscrizioni ... certo che la gazzetta potrebbe anche spendere due soldi di più per i server che hostano i loro siti web!

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Esiste un fantacalcio interno che ha molto piu prestigio, ma è comunque a calendario segreto e i concorrenti di GN recitano la loro parte fingendo di non parteciparvi

Si tramanda di anno in anno, con i soliti vecchi giocatori e nuovi abili sfidanti che di anno in anno fanno posto alle nuove leve, è tutto molto stressante e pericoloso, mette sotto pressione e molti non ce la fanno, solo che il segreto va mantenuto e cosi si spiegano alcuni ban e la scomparsa di alcuni partecipanti arrivati per ultimi

è come in The Cage, la pubblicità della Nike, solo molto più nobile e oscuro
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io faccio quello del corriere dello sport.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Io faccio quello del corriere dello sport.
        Si paga?

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Free e ci sono bei premi in palio. Ora non so se puoi iscriverti ancora però.

Chi si classifica primo entro la seconda giornata vince un viaggio per 2 alle Maldive

Commenta

iscritto

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

io attualmente sulla gazzetta sono 6304 su + di 500000 squadre.. non male.. devo ringraziare frey e la mia difesa a risparmio che è fortissima e mi ha fatto fare il modificatore +3
              84 alla prima è ottimo come risultato. lòa prima ha fatto 97

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sul corriere il primo ha fatto 101...io 77.
                Vorrei proprio vedere che squadra aveva per aver fatto quel punteggio.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Sul corriere il primo ha fatto 101...io 77.
                  Vorrei proprio vedere che squadra aveva per aver fatto quel punteggio.
                  si ma c è gente che ne iscrive 20 di squadre, è questo il cancro dei fantacalcio dei giornali. io con 1 sola squadretta ( l ho chiamata apposta ne basta una.. ) ho fatto 84, poi ci sono i geni che per vincere fanno i sistemi, ed è ovvio che poi c è chi fa piu di 100 punti. fa schifo ma purtroppo è cosi.
                  comunque il tizio che ha fattom 101 avra sicuramente frey o antonioli in porta di natale gilardino in attacco rosina e hamsik a centrocampo. questi di sicuro perchè sono quelli coi punteggi piu alti sul corriere. poi anche delvecchio ha preso bei voti , ma di natale gilardino rosina hamsik ( e ibra ) di sicuro.

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Per fare 101 devi avere quasi la media del 10 e ti dico per certo che Hamsik e Gilardino hanno preso 10, avendoli anche io in rosa.
                    Gli hanno segnato pure i difensori e il portiere a quelli?
                    È tutto un magna magna comunque.

Commenta

ma nella gazzetta posso iscriver epiu squadre o pago ad ogni squadra?

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
                        ma nella gazzetta posso iscriver epiu squadre o pago ad ogni squadra?
                        eheh magari potessi iscrivere piu squadre al prezzo di una, allora la gazzetta non guadagnerebbe una lira. la gente spende piu di 400 euro per tenere 20 squadre.
                        io mi diverto con una anche se ho 1/20 delle loro possibilita di vincere.

Addio.

Commenta

Sto operando...
                        X