annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark Ma lo prendete O no Quaresma??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
    secondo voi all inter dello special one serve 1 altro esterno d attacco???
    personalmente ho i miei dubbi.
    ma moratti ci abituati alle tasche bucate. vedremo.
    Ma sai più o meno come gioca l'Inter?
    L'unico rinforzo di cui ha bisogno è un esterno di attacco, in tutti gli altri ruoli è coperta.
    Quella dei terzini mangiabanane non l'ho capita, l'Inter ha entrambi i terzini buoni (Maicon ottimo, Maxwell sicuramente meno bravo ma comunque è un buon giocatore), e se si fanno male Chivu può giocare sulla sinistra e Javier Zanetti sulla destra.

L'esterno di attacco è l'unico acquisto che è UTILE all'Inter, il resto sarebbero operazioni non necessarie.
    Balotelli esterno è sacrificato e gioca peggio, Jimenez è fuori ruolo in quella zona e si è visto sia con la Roma che con la Samp.
    Gli unici giocatori di ruolo sono Mancini e Figo, peccato che il portoghese ha 36 anni, e da quello che ha fatto vedere Mourinho il ruolo di esterno è quello che corre di più nel suo modulo...se volete fargli venire un'infarto a quel poraccio...

Cmq non ho capito se Quaresma arrivi oppure no, e anche sulla cifra del denaro "cash" ci sono notizie contrastanti, l'unica cosa certa è la valutazione di Pelè acquistato a 2 mln l'anno scorso e rivenduto a 7.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio

Cmq non ho capito se Quaresma arrivi oppure no, e anche sulla cifra del denaro "cash" ci sono notizie contrastanti, l'unica cosa certa è la valutazione di Pelè acquistato a 2 mln l'anno scorso e rivenduto a 7.
      pare che siano 8 i milioni...

6 di plusvalenza lol
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Menomale che il Porto è partito volendo 40 mln + Pelè, e valutava Pelè 4 mln.
        Alla fine se è ufficiale si è accontentato della metà dei soldi e ha pagato Pelè 4 volte tanto l'aveva pagato l'Inter 12 mesi fa.
        La stessa Dirigenza che ha fatto pagare al Real Madrid 36 mln per Pepe, se abbiano concluso la trattativa abbiamo fatto bene ad aspettare.
        La differenza con la trattativa Lampard è che Quaresma non si allenava e non si è fatto convocare per la partita di Supercoppa e del Campionato, quindi ha messo la Dirigenza con le spalle al muro, mentre Lampard non se l'è sentita perchè era legatissimo alla tifoseria.

Commenta

La differenza con la trattativa Lampard è che Quaresma non si allenava e non si è fatto convocare per la partita di Supercoppa e del Campionato, quindi ha messo la Dirigenza con le spalle al muro, mentre Lampard non se l'è sentita perchè era legatissimo alla tifoseria.
          Sbagli, la differenza nelle due trattative è che Lampard è un signor calciatore, mentre Quaresma è l'ennesimo mercenario che avete in squadra

Commenta

Cmq non ho capito se Quaresma arrivi oppure no,
            E' arrivato stasera.

Commenta

Originariamente inviato da Drugoh Visualizza il messaggio
              Sbagli, la differenza nelle due trattative è che Lampard è un signor calciatore, mentre Quaresma è l'ennesimo mercenario che avete in squadra
              Ovvio solo voi avete in squadra tutti giocatori attaccati alla maglia, come Trezeguet l'anno della B o come tutti quelli che hanno alzato i tacchi dopo Calciopoli.
              Ma ogni Thread aperto cerchi il flame giusto per fare?
              Lampard è da 7 anni in una squadra come il Chelsea, quindi più legato alla tifoseria e comunque titolare e vicecapitano di una squadra che gli garantisce di potere puntare ad ogni obbiettivo, a differenza del Porto.

Intanto, il Porto ha reso noti i termini dell'accordo con l'Inter per la cessione di Quaresma: il giocatore è stato pagato da Moratti 24,6 milioni di euro, di cui 18,6 in contanti e il resto con il cartellino di Pelè.
              Quindi la Plusvalenza ottenuta dall'Inter su Pelè è di 4 mln, inoltre io sono contento perchè come riserva preferisco Bolzoni che è italiano e più giovane.

Commenta

Sto operando...
              X