secondo voi all inter dello special one serve 1 altro esterno d attacco???
personalmente ho i miei dubbi.
ma moratti ci abituati alle tasche bucate. vedremo.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Si,per mandare in pensione finalmente Figo,che non ce la fa più.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Digli a freddy che secondo me OTSuperModerator è troppo lungo, ci sta meglio OTSuperMod... Comunque han detto che Quaresma non lo pigliano. Ma in ogni caso mi piscio sotto perchè in fondo Mourinho sembra un Mancini portoghese: ha cacciato via l'unico attaccante su 10 che ha, che è adatto al suo gioco catenacciaro
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Ricardo Quaresma è un giocatore dell’Inter. Il calciatore arriverà in Italia nella mattinata odierna, verrà sottoposto a visite mediche e successivamente ufficializzato dalle due società. Il calciatore lusitano sarà presentato alla stampa nella giornata di martedì al centro sportivo Angelo Moratti. Non si sanno ancora le cifre dell’accordo, ma indiscrezioni parlani di 20 milioni di euro più il cartellino di Pelè. Il 24enne portoghese è cresciuto calcisticamente nello Sporting di Lisbona, per poi essere ceduto al Barcellona per 6 milioni di euro più Rochemback. Il giovanissimo centrocampista, all’epoca aveva 19 anni, non riuscì ad integrarsi nel gruppo e non legò con Frank Rijkaard, coach degli azulgrana. A fine anno decise di lasciare la Spagna e scelse il Porto. Con i lusitani ha vinto una Coppa Intercontinentale, 3 scudetti, 1 Coppa del Portogallo, 1 Supercoppa portoghese ed è stato premiato quale miglior calciatore portoghese negli anni 2005 e 2006. Nelle ultime due stagioni il giocatore ha distribuito in campionato ben 39 assist-gol. Benvenuto Mustang!
Commenta