Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi rideva ieri....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioper tornare al mio primo discorso dove sta scritto , che la samp fa cagare?? ho solo detto che l'inter si è andata ad impallare con la samp, e che questo ha dell'incredibile se si pensa come gli interisti ostentano le loro vittorie incredibili e la loro imbattibilità(avrei usato la stessa espressione anche se avesse pareggiato con la roma).
Cambia Sport fidati, questo non ce l'hai ben chiaro.
Poi vorrei capire chi è che ostenta vittorie incredibili...
Inoltre, giusto perchè la grammatica è importante, essere imbattibile significa NON PERDERE, non significa VINCERE.
Una squadra che pareggia tutte le partite è stata imbattibile, ma dubito sia un vanto terminare il Campionato a 38 punti.
Non mi sembra che con la Samp abbiamo perso, ma poi vorrei sapere chi ha detto che siamo imbattibili, ma evito di entrare nello specifico perchè sei evidentemente confuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMilan perde in casa...
Juventus pareggia a firenze...
Roma pareggia in casa...
dato che ieri ridevate per l'inter, mi domandavo una cosa. Ma state ancora ridendo?
O vi è passata?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Io so solo che avevo fatto una giocata in questo modo:
Catania-Genoa 1
Torino- Lecce 1
Roma- Napoli x
FIORENTINA-JUVENTUS 2
Persa all 89'...
E l'altra:
Atalanta-Siena 1
Cagliari-Lazio 2
Chievo-Reggina 1
MILAN-BOLOGNA 1
Milan ammasso di seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIo so solo che avevo fatto una giocata in questo modo:
Catania-Genoa 1
Torino- Lecce 1
Roma- Napoli x
FIORENTINA-JUVENTUS 2
Persa all 89'...
E l'altra:
Atalanta-Siena 1
Cagliari-Lazio 2
Chievo-Reggina 1
MILAN-BOLOGNA 1
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionn devi mai giocare gli stessi risultati di wang..
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosto ancora ridendo si, il toro ha vinto 3 a 0
:°
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionn devi mai giocare gli stessi risultati di wang..
e sopratutto scommettere 1000 euro per vincerne 116
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIo so solo che avevo fatto una giocata in questo modo:
Catania-Genoa 1
Torino- Lecce 1
Roma- Napoli x
FIORENTINA-JUVENTUS 2
Persa all 89'...
E l'altra:
Atalanta-Siena 1
Cagliari-Lazio 2
Chievo-Reggina 1
MILAN-BOLOGNA 1
se ti puo interessare io avevo fatto:
Udinese - Palermo 1
Catania - Genoa 1x
Atalanta - Siena 1
Cagliari - Lazio 2
Chievo - Reggina 1
Milan - Bologna x2 ( questa l'ho segnata apposta grazie a wang )
Torino - Lecce x2.....Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPer lo meno il Torino ha vinto di molto...non ha pareggiato al 90' come la Fiorentina.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta