annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi rideva ieri....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi rideva ieri....

Milan perde in casa...
    Juventus pareggia a firenze...
    Roma pareggia in casa...

dato che ieri ridevate per l'inter, mi domandavo una cosa. Ma state ancora ridendo?
    O vi è passata?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Io non rido proprio per un ***** ;\

Commenta

io rido, e come un maiale...

juve e fiorentina era plausibile un pareggio, ma che la "campionessa d'italia" si impalli con la sampdoria, e che il milan, forte di ronaldihno(e basta) perda con il bologna è a dir poco comico.

le 5 squadre più forti d'italia ad 1 punto(se va bene)
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

vabbe ma a marassi sara dura per tutti, come ho gia detto se nn erro solo la roma è passata in casa della samp. firenze ovviamente per la juve è da sempre terra nemica. molto di rado siamo riusciti a prendere 3 punti con i conigli viola. erano prevedibili i pareggi di inter e juve, ma il milan...

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

juve e fiorentina era plausibile un pareggio, ma che la "campionessa d'italia" si impalli con la sampdoria, e che il milan, forte di ronaldihno(e basta) perda con il bologna è a dir poco comico.

le 5 squadre più forti d'italia ad 1 punto(se va bene)
          Marassi è un campo facile?

che

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Milan perde in casa...
            Roma pareggia in casa...

dato che ieri ridevate per l'inter, mi domandavo una cosa. Ma state ancora ridendo?
            O vi è passata?
            io rido.

Commenta

Milan perde in casa...
              Roma pareggia in casa...

O vi è passata?

.

Commenta

Io rido a BOMBA per voi. Piango per il triste epilogo col CataniaMèrda...Ma ci rifaremo, questo è poco ma sicuro.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto ancora ridendo.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

Ma cosa ridi?
                    L'unica debacle è il Milan, tutti gli altri 3 risultati di Inter, Roma e Juve erano avvenuti anche nella passata Stagione, lo segui il Campionato?
                    La Sampdoria è arrivata sesta a 4 punti dal Milan l'anno scorso, da come parli sembra un pareggio col Brescello.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                      Ma cosa ridi?
                      L'unica debacle è il Milan, tutti gli altri 3 risultati di Inter, Roma e Juve erano avvenuti anche nella passata Stagione, lo segui il Campionato?
                      La Sampdoria è arrivata sesta a 4 punti dal Milan l'anno scorso, da come parli sembra un pareggio col Brescello.
                      Guarda che stai parlando con uno che tifa sia livorno che fiorentina (quando le tifoserie si odiano a morte) e che fino a mezz'ora fa era convintissimo che il livorno avesse giocato ad ascoli

Commenta

.
                        Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                        fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                        Originariamente inviato da Snow93
                        i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                        io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                        ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

entro 10 giornate le risate vi passano.

Commenta

Originariamente inviato da Drugoh Visualizza il messaggio
                            Guarda che stai parlando con uno che tifa sia livorno che fiorentina (quando le tifoserie si odiano a morte) e che fino a mezz'ora fa era convintissimo che il livorno avesse giocato ad ascoli
                            hai poco da ridere sai.. tifo livorno perchè son di livorno, e la fiorentina mi è sempre piaciuta fin da quanto ero alto 30cm(noncè la squadra del capoluogo della mia amatissima regione).

per tornare al mio primo discorso dove sta scritto , che la samp fa cagare?? ho solo detto che l'inter si è andata ad impallare con la samp, e che questo ha dell'incredibile se si pensa come gli interisti ostentano le loro vittorie incredibili e la loro imbattibilità(avrei usato la stessa espressione anche se avesse pareggiato con la roma).
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Milan perde in casa...
                              Roma pareggia in casa...

O vi è passata?
                              io rido, l'inter rimane una barzelletta
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Sto operando...
                              X