annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4tina la juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
    ma se sei di livorno come mai tifi fiorentina??'
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    tifo anche livorno a dir la verità.

    e infatti ieri quando ha asfaltato l'ascoli ho goduto.
    Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
    ha vinto contro l avellino il livorno. l ascoli ha vinto in casa
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    ho confuso le 2 squadre
    Grande tifoso
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Peccato, avrei preferito vincesse la Juve.
      brutto gio

      Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
      Grande tifoso
      we ho detto che l'ho confuse, tra l'altro se guardi entrambe le squadre hanno il nome che inizia per A.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #18
        Pareggio giusto, però che cazzo...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Drugoh Visualizza il messaggio
          Pareggio giusto, però che cazzo...
          Ma la Fiorentina ha fatto un tiro nello specchio, la juve ha giochicciato un pò troppo invece.
          I viola senza Mutu perdono tantissimo.

          Commenta


          • #20
            La Juve è stata veramente stupida, doveva spingere e chiudere con il 2-0 , e invece si è fatta ciulare 2 come una pivella.

            La Fiorentina ha pareggiato con l'unico tiro in porta.

            Alla fine rosico perchè poteva essere una vittoria molto importante, ma va bene lo stesso.
            Maelstrom

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              La Juve è stata veramente stupida, doveva spingere e chiudere con il 2-0 , e invece si è fatta ciulare 2 come una pivella.

              La Fiorentina ha pareggiato con l'unico tiro in porta.

              Alla fine rosico perchè poteva essere una vittoria molto importante, ma va bene lo stesso.

              non vorrei farti notare che il gol l'avete fatto dopo esser stati chiusi per mezz'ora nella vostra meta' campo.

              Cmq avevo ragione Osvaldo fa pena dovevano venderlo quando potevano. Jovetic e' una belva diventera' un campione.

              Quando alla fiorentina tornera' montolivo sara' pronta.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                La Fiorentina ha pareggiato con l'unico tiro in porta.
                vabbè, la punizione di vargas e l'altro tiro pericoloso di gilardino son passatdal palo per un capello -.-'

                si è sentita cmq l'assenza di mutu.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                  P.S. Felipe melo espulso per 1 fallo da idiota su poulsen.

                  non so se l'ho notato solo io ma felipe poco prima dell'espulsione ha subito un fallo da nedved,al limite dell'aria... nedved stava spazzando e felipe gli ha messo il piede facendosi colpire e rimediando un fallo al limite dell'aria.

                  nel caso dell'espulsione la dinamica + o - è la stessa poulsen stava calciando quando arriva felipe che cerca di fare la stessa cosa fatta con nedved, riuscendoci anche, ma questa volta il fallo è per la juventus...

                  per dire cm si fa a fischiare in modo diverso 2 falli uguali... secondo me in entrambi i casi era fallo per la juventus, mica si possono regalare punizioni dal limite così..


                  Portgas D Ace [Ever]
                  Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                  Tanto Tempo Fà
                  Gold Rogers [PaC][LvX]
                  Il Testamento Dei PaC
                  Grazie A Shun Per La Firma

                  Commenta


                  • #24
                    Migliore in campo Camoranesi

                    è una bestia
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #25
                      Ah, va detto che la Fiorentina sa battere le punizioni di seconda
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Ah, va detto che la Fiorentina sa battere le punizioni di seconda
                        E' come nella pallavolo... il primo doveva fare la finta, il secondo tirare... ma era andato a bere un tè caldo...
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                          non so se l'ho notato solo io ma felipe poco prima dell'espulsione ha subito un fallo da nedved,al limite dell'aria... nedved stava spazzando e felipe gli ha messo il piede facendosi colpire e rimediando un fallo al limite dell'aria.

                          nel caso dell'espulsione la dinamica + o - è la stessa poulsen stava calciando quando arriva felipe che cerca di fare la stessa cosa fatta con nedved, riuscendoci anche, ma questa volta il fallo è per la juventus...

                          per dire cm si fa a fischiare in modo diverso 2 falli uguali... secondo me in entrambi i casi era fallo per la juventus, mica si possono regalare punizioni dal limite così..
                          ma che cosa dici ? O_O
                          cioè nedved cerca di andare in anticipo in un azione difensiva, melo rifila 1 calcione totalmente fuori tempo.. non mi pare sia la stessa cosa


                          uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                          Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                          Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X