Originariamente inviato da Odrag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Napoli = Colera?
Comprimi
X
-
Maelstrom
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioVa bene, giusto, allora anche io la mattina quando prendo il treno stracolmo per andare a lavoro , per protestare mi metto in mezzo ai binari, non faccio partire il treno, faccio gentilmente evacuare tutti quelli che mi stanno sulle palle (bambini compresi), poi arrivo al lavoro, sfondo la vetrata principale con un colpo d'ariete e comincio a tirare petardi negli uffici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioVa bene, giusto, allora anche io la mattina quando prendo il treno stracolmo per andare a lavoro , per protestare mi metto in mezzo ai binari, non faccio partire il treno, faccio gentilmente evacuare tutti quelli che mi stanno sulle palle (bambini compresi), poi arrivo al lavoro, sfondo la vetrata principale con un colpo d'ariete e comincio a tirare petardi negli uffici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggiotutti erano «regolarmente muniti di biglietto».bella questa
The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioerano «regolarmente muniti di biglietto. fra poco sortirà fuori che in realta erano le mamme coi bambini, e i lavoratori che si sono piazzati sui binari con i volti incappucciati e hanno minacciato i 1300 napoletani di uscire dal treno.
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNiente di nuovo sotto il sole.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioche fighi.
Commenta
Commenta