Originariamente inviato da ganryu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma le 5 sorelle?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioEssere un braccio destro non è poi così male, almeno puoi parlare col sinistro.
Ad ogni modo sempre meglio che essere un singolo coglione.
tu si che sei un duro!!
Commenta
-
[QUOTE=Drugoh;5281827]Ok coglione
ecco il messia
Originariamente inviato da ganryu Visualizza il messaggioSnake89, levi il mio quote dalla firma? Sono Revolucionario, e mi stai sul cazzo.
ps; La Roma meritava di perdere oggi.
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioChe uomo!
Originariamente inviato da ganryu Visualizza il messaggioCome fa? Mi lascia senza tappo fuori dal frigo per due giorni?
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
lazio vincente e di brutto.....occhio che stiamo in forma....ottima l impressione di Zarate.
Roma sfortunata , milan al circo ma concretezza zero....
ultras napoletani stendiamo un velo pietoso per cio che hanno fatto a Roma....poi dici " lavali col foco"
drughi vergogna del panorama ultras nazionaleIcq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiolazio vincente e di brutto.....occhio che stiamo in forma....You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiolazio vincente e di brutto.....occhio che stiamo in forma...
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioquesta me la segno!!!!!Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioEh beh, sesta concorrente per lo scudetto.Icq 404983651
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioMa aggiorna la firma, piuttosto che dir boiate.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Inter, Roma e Milan in serie B, Lazio campione d'Italia.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Chi di voi verrà segnalato?
Ho visto la Lazio e mi ha fatto una buona impressione.
Zarate e Pandev duettano bene,ma hanno movenze e caratteristiche troppo simili.
Col rientro di Rocchi uno dei due deve prendere assolutamente il posto di quel morto di Mauri e Foggia il posto di Brocchi.
E mettere dentro Matuzalem e uno tra Ledesma e Dabo.
E' già tanto comunque,non aver visto in mezzo al campo quella pippa di Makinwa.
Ma che gol ha fatto Zarate? o_OOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioho bisogno di aggiornare la firma per essere figo come te ?
Commenta
Commenta