annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4tina la Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    I romanisti hanno passato mesi a sfottere il Napoli, e poi pareggiano prendendo goal in superiorità numerica, e giocando mezz'ora in superiorità numerica subendo, e son contenti della prestazione?
    Mah.

    Commenta


    • #17
      Diamo Tempo Al Tempo....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
        I romanisti hanno passato mesi a sfottere il Napoli, e poi pareggiano prendendo goal in superiorità numerica, e giocando mezz'ora in superiorità numerica subendo, e son contenti della prestazione?
        Mah.
        di che squadra sei? ripeto nn siamo contenti della prestazione ma lamentarci non aiuta di certo l'ambiente ...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Almeno il gol della Roma era regolare.
          Ma veramente sull'azione del gol della roma su Santacroce c'era fallo di baptista...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
            Ma veramente sull'azione del gol della roma su Santacroce c'era fallo di baptista...
            avoja quello era fallo netto non puoi capire quanto era fallo -.- ma come le vedete le partite al contrario? bho io non cio piu parole

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
              avoja quello era fallo netto non puoi capire quanto era fallo -.- ma come le vedete le partite al contrario? bho io non cio piu parole
              LA BESTIAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
                avoja quello era fallo netto non puoi capire quanto era fallo -.- ma come le vedete le partite al contrario? bho io non cio piu parole
                Torna a cuccia su...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
                  spiegami questa considerazione di santacroce che veramente non lo capita tu stai dicendo che l'espulsione di santacroce non era giusta?
                  posso farti una domanda ma di che squadra sei?
                  la prima ammonizione io non l'avrei mai data, cmq per la cronaca dicendo santacroce ti saluta mi riferivo al fallo di baptista su fabiano che ha viziato il gol di Aquilani.


                  P.s.: De Rossi sul gol di Hamsik ha fatto un intervento da omicidio e non e' stato neanche considerato. Con quel giallo la roma dopo altri 2 minuti sarebbe stata in 10 assieme al napoli.

                  p.p.s.: Doni migliore in campo per la Roma la spiega tutta la partita cmq.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
                    avoja quello era fallo netto non puoi capire quanto era fallo -.- ma come le vedete le partite al contrario? bho io non cio piu parole
                    Gli addetti alla moviola della RAI e di Mediaset Premium hanno detto che Baptista aveva fatto fallo, non è che se un fallo lo fa un giocatore della Roma non vale, non capisco.
                    Se vi vantate di essere obiettivi almeno cercate di esserlo.

                    Commenta


                    • #25
                      be... è più fallo il controllo di ibra tra petto e spalla/braccio
                      che un fallo fatto da uno della roma.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                        Ma veramente sull'azione del gol della roma su Santacroce c'era fallo di baptista...
                        E' vero, il fallo c'era stato, ma Santacroce si è rialzato e buttato in scivolata per respingere il pallone, quindi aveva continuato anche lui l'azione. Se avesse spazzato in maniera corretta non si sarebbe lamentato del fallo.

                        Edit : Avevo fatto una scommessa ad ibiza con un napoletano, se la Roma arriva sotto al Napoli gli pago una cena di pesce al miglior ristorante di Napoli, contrariamente lo faceva lui. Poi da grande napoletano come era non se l'è sentita e ha detto che era fattibile tra 2/3 anni.

                        Tutti uguali.
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta


                        • #27
                          menez non mi è piaciuto per niente..credo che non lo compro più al fantacalcio..

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            E' vero, il fallo c'era stato, ma Santacroce si è rialzato e buttato in scivolata per respingere il pallone, quindi aveva continuato anche lui l'azione. Se avesse spazzato in maniera corretta non si sarebbe lamentato del fallo.

                            Edit : Avevo fatto una scommessa ad ibiza con un napoletano, se la Roma arriva sotto al Napoli gli pago una cena di pesce al miglior ristorante di Napoli, contrariamente lo faceva lui. Poi da grande napoletano come era non se l'è sentita e ha detto che era fattibile tra 2/3 anni.

                            Tutti uguali.
                            Ma ha continuato spazzando da terra senza equilibrio, quello è fallo, nessun vantaggio.

                            Tutti uguali cosa? C'è qualche napoletano che dice che il Napoli ha possibilità di arrivare sopra la Roma? Non mi sembra, per ora ce la ridiamo mentre cercate di fermare Lavezzi...

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                              Ma ha continuato spazzando da terra senza equilibrio, quello è fallo, nessun vantaggio.

                              Tutti uguali cosa? C'è qualche napoletano che dice che il Napoli ha possibilità di arrivare sopra la Roma? Non mi sembra, per ora ce la ridiamo mentre cercate di fermare Lavezzi...
                              io andro' a cuccia ma tu comprati un televisore noi cercheremo di fermare lavezzi voi cercate di fermare de rossi e aquilani poi ne riparliamo, ripeto avete la preparazione migliore della nostra e nel calcio è la cosa fondamentale quindi suka e rilassati

                              P.S se voi arrivate prima di noi giuro che ti regalo 500 euro

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                                menez non mi è piaciuto per niente..credo che non lo compro più al fantacalcio..
                                Però l'altro giorno eravate tutti a fare gli arrapati su youtube, ora di colpo è diventata una pippa, come al solito coerenza zero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X