annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4tino il Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il Milan

Ce ne vuole per rifare il Milan... Da tempo che lo dico.

Commenta

dillo spesso wang

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        Certo, ma perchè? Il primo su palla persa di Ianculoschi, che considero un totale incapace. Il secondo, beh, con un tiro del genere penso avrebbe preso un gol qualsiasi squadra. Il vero errore del milan è che ha sprecato tanto, ma non mi sembra proprio che abbia meritato il bologna...

apparte ianculoschi quoto tutto

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Certo, ma perchè? Il primo su palla persa di Ianculoschi, che considero un totale incapace. Il secondo, beh, con un tiro del genere penso avrebbe preso un gol qualsiasi squadra. Il vero errore del milan è che ha sprecato tanto, ma non mi sembra proprio che abbia meritato il bologna...

L'errore del Milan è una campagna acquisti a metà.

Commenta

secondo me eravamo molli , oggi serviva gattuso (non a livello di gioco).

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Pato

Commenta

wang mi consigli over o il 2 della juve??

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ora Ronaldinho si crede che in Italia puo fare quello che vuole perchè ha affrontato 4 fantoccini del subbuteo con la maglia del bologna

Ah, una domanda dato che non mi sono informato, come hanno reagito i tifosi all' ingaggio di sheva?
                  Ultima modifica di delpietro; 31-08-2008, 20:04.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    Ora Ronaldinho si crede che in Italia puo fare quello che vuole perchè ha affrontato 4 fantoccini del subbuteo con la maglia del bologna

Ah, una domanda dato che non mi sono informato, come hanno reagito i tifosi all' ingaggio di sheva?

Le tue sono solo accuse gratuite verso Ronaldinho.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                      wang mi consigli over o il 2 della juve??

over

Commenta

cori. Io son partito indifferente poi qualcosina ho fatto un po' trascinato perchè è uno scandalo ma è pur sempre sheva con la maglia del milan ...

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Le tue sono solo accuse gratuite verso Ronaldinho.
                          Beh, si
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

vabbe' dai facciamo un commento non di parte.

Il milan oggi meritava divincere 5-0 e non sto scherzando.

Il bologna ha azzeccato due gol per puro e semplice culo ( il primo se in campo c'era nestra non l'avrebbe mai fatto ) mentre il milan se ne e' mangiati una marea.

Mi fa cmq paura questa squadra perche' nonostante i risultati fino ad adesso e' la piu' forte del campionato che ho visto.
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Beh, si

E allora stai zitto.

Commenta

Comunque se il Bologna continua a giocare a ritmi così bassi farà decisamente molta fatica a rimanere in Serie A.
                                Il Milan avrà anche avuto fortuna, ma ha perso contro una squadra che è veramente poca cosa.
                                Inter e Roma hanno pareggiato e non hanno brillato, ma almeno avevano contro Samp e Napoli.

Commenta

Sto operando...
                                X