Certo, ma perchè? Il primo su palla persa di Ianculoschi, che considero un totale incapace. Il secondo, beh, con un tiro del genere penso avrebbe preso un gol qualsiasi squadra. Il vero errore del milan è che ha sprecato tanto, ma non mi sembra proprio che abbia meritato il bologna...
apparte ianculoschi quoto tutto
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Certo, ma perchè? Il primo su palla persa di Ianculoschi, che considero un totale incapace. Il secondo, beh, con un tiro del genere penso avrebbe preso un gol qualsiasi squadra. Il vero errore del milan è che ha sprecato tanto, ma non mi sembra proprio che abbia meritato il bologna...
L'errore del Milan è una campagna acquisti a metà.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Il milan oggi meritava divincere 5-0 e non sto scherzando.
Il bologna ha azzeccato due gol per puro e semplice culo ( il primo se in campo c'era nestra non l'avrebbe mai fatto ) mentre il milan se ne e' mangiati una marea.
Mi fa cmq paura questa squadra perche' nonostante i risultati fino ad adesso e' la piu' forte del campionato che ho visto.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Comunque se il Bologna continua a giocare a ritmi così bassi farà decisamente molta fatica a rimanere in Serie A.
Il Milan avrà anche avuto fortuna, ma ha perso contro una squadra che è veramente poca cosa.
Inter e Roma hanno pareggiato e non hanno brillato, ma almeno avevano contro Samp e Napoli.
Commenta