Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
4tino il Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa l'hai vista la partita? Dopo il primo tempo di stallo il milan nel secondo per almeno mezz'ora ha ucciso il bologna nella propria area, che in tutta la partita ha fatto 2 azioni -> 1 gol e 1 tiro -> gol, contro la almeno dozzina di palle gol sprecate dal milan. Quando c'è da criticare si critica, ma stavolta dai eh.
Antonioli ha fatto il miracolo su tiro di Sheva.
Comunque, il Milan mi è piaciuto molto, e purtroppo perdere con il "tiro della domenica" ti rode un pò il culo ma c'è di buono che è solo la prima partita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiovabbe' dai facciamo un commento non di parte.
Il milan oggi meritava divincere 5-0 e non sto scherzando.
Il bologna ha azzeccato due gol per puro e semplice culo ( il primo se in campo c'era nestra non l'avrebbe mai fatto ) mentre il milan se ne e' mangiati una marea.
Mi fa cmq paura questa squadra perche' nonostante i risultati fino ad adesso e' la piu' forte del campionato che ho visto.
non è la più forte in difesa, ma si spera che Senderos e Nesta ci diano la solidita che ci serve.
Immenso Maldini oggi, Kaladze è da panchina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drugoh Visualizza il messaggio
Comunque in casa il milan contro il bologna non può iniziare la partita con il 4-5-1, Ancelotti è stato scandaloso
l'albero è stato dettato dal fatto che Kakà è infortunato e Andrea e Pato non sono in buona condizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH la faccia di Berlusclown AHAHAHAHHUAHAUAHUAHU
..Che scarso il Milan mamma mao.
Non ogni domenica c'è un Kaladze per le altre squadre o un tiro della domenica che finisce all'incrocio 1 volta su 25 tentativi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioapparte ianculoschi quoto tutto
Commenta
-
Ho visto il Milan solo per la prima mezzora (rendo grazie alla tv ungherese) e poi sentito la telecronaca alla radio (rendo grazie a gammaradio che trasmette la telecronaca di Pellegatti) e non sembrava che il Milan giocasse male, anzi...
quindi sono ben fiducioso per il futuro... alla faccia di Wang, ce la giocheremo per lo scudetto... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio..Che scarso il Milan mamma mao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioguarda che tra 2 settimane ne prendete 4 di pere dal Milan.
Non ogni domenica c'è un Kaladze per le altre squadre o un tiro della domenica che finisce all'incrocio 1 volta su 25 tentativi.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Così mi piaci, inutile che tenti di fare il beccione, avete abbuscato da una squadra che spende 50€ a cartellino, con giocatori da 100 MILIONI DI EURO.
Roba da mettersi a pianger dal ridere per un tifoso Anti-Milanista, permettimi di godere, poi vedremo più avanti come andrà a finire =)
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCosì mi piaci, inutile che tenti di fare il beccione, avete abbuscato da una squadra che spende 50€ a cartellino, con giocatori da 100 MILIONI DI EURO.
Roba da mettersi a pianger dal ridere per un tifoso Anti-Milanista, permettimi di godere, poi vedremo più avanti come andrà a finire =)
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCosì mi piaci, inutile che tenti di fare il beccione, avete abbuscato da una squadra che spende 50€ a cartellino, con giocatori da 100 MILIONI DI EURO.
Commenta
Commenta