annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorteggi champions 2008/2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    se l'inter nn la vince sto anno la CL non la vincerà mai +...(cosa che tra l'altro mi auguro..)

    Commenta


    • #32
      Direi passeggiata europea per l'Inter,Roma,girone abbastanza facile.

      Discorso diverso per Fiorentina e Juventus.

      La Fiorentina è stata s****ta,perchè oltre alla testa di serie,che però non è il massimo,ha pescato il Bayern,squadra più tosta dell'urna di seconda fascia. Nonostante tutto mi sento di poter dire che,con l'organico che ha quest'anno e la fame di vittorie di Prandelli,la squadra viola può giocarsi un posto coi grandi.

      La juve ha un girone tosto,Real Madrid e Zenit sono due squadre pericolose,ma credo che alla fine i bianconeri possano spuntarla.

      Speriamo di poter vedere quattro italiane qualificate.
      "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
      -Tyrion Lannister

      Commenta


      • #33
        se all'inter casca l'aereo e muoiono tutti mentre vanno in trasferta sono contento (cosa che mi auguro da parecchio tempo)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          se all'inter casca l'aereo e muoiono tutti mentre vanno in trasferta muoiono tutti (cosa che mi auguro da parecchio tempo)

          Complimenti per la coerenza e la lealtà sportiva.
          "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
          -Tyrion Lannister

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            L'Inter ha una fortuna incredibile.

            Certo se non passa in quel girone...
            Pensa alla tua squadra e a passare il Girone, non preoccuparti sempre delle altre.

            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            se all'inter casca l'aereo e muoiono tutti mentre vanno in trasferta sono contento (cosa che mi auguro da parecchio tempo)
            Tanto non vincereste comunque nè Campionato nè Champions anche senza Inter.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              se all'inter casca l'aereo e muoiono tutti mentre vanno in trasferta sono contento (cosa che mi auguro da parecchio tempo)
              Hai già avuto fortuna col toro. Sennò col ***** che la juve vinceva tutti sti campionati e coppe.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggio
                Complimenti per la coerenza e la lealtà sportiva.
                Sono sempre stato coerente con quello che dicevo eh

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  se l'inter nn la vince sto anno la CL non la vincerà mai +...(cosa che tra l'altro mi auguro..)
                  Motivo?
                  Perchè non c'è il Milan?

                  Commenta


                  • #39
                    lo zenith sarà pericoloso fino ad un certo punto visto nn sarà al top della forma dato che il loro campionato d' inverno nn si disputa

                    Commenta


                    • #40
                      la roma, l'inter e la juve passano la fiorentina esce ai gironi


                      Portgas D Ace [Ever]
                      Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                      Tanto Tempo Fà
                      Gold Rogers [PaC][LvX]
                      Il Testamento Dei PaC
                      Grazie A Shun Per La Firma

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                        la roma, l'inter e la juve passano la fiorentina esce ai gironi

                        speriamo che passa solo la juve.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                          se l'inter nn la vince sto anno la CL non la vincerà mai +...(cosa che tra l'altro mi auguro..)

                          Mah, l'inter non è una squadra che può puntare a vincere la champions. Non è mai stata una squadra che è arrivata lontano in champions. Non ha una storia da coppa ne esperienza.
                          L'Inter al massimo punta a qualificarsi alla seconda fase, ma poi non può andare lontano.

                          Commenta


                          • #43
                            Girone difficile.
                            Ma noi siamo la Juve, non dobbiamo temere niente e nessuno

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              Hai già avuto fortuna col toro. Sennò col ***** che la juve vinceva tutti sti campionati e coppe.
                              Che grandissima stronzata.


                              .

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                                lo zenith sarà pericoloso fino ad un certo punto visto nn sarà al top della forma dato che il loro campionato d' inverno nn si disputa
                                Ci ho pensato anche io ed è uno dei pochi vantaggi che potremmo avere nell'affrontarli. Mancano una decina di giornate alla fine del campionato in Russia (lo Zenit al momento è 6° su 16 squadre con più di 10 punti dalla testa) e quando si entrerà nel vivo della competizione loro saranno in preparazione per la stagione successiva.
                                Ultima modifica di dummyplug; 31-08-2008, 03:04.


                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X