Non vedere in lista il Milan fa quasi impressione ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sorteggi champions 2008/2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiosi anke io l ho notato ...cmq x krechan .... juve a casa kon un girone kosi facile ??? apparte il reall .... roma come sempre ha culo idem inter
La Roma, beh è stata piuttosto fortunata, per quanto un girone di CL ha sempre le sue insidie (ma queste son cose che tu non puoi sapere). Poi può essere che che usciremo al primo turno o andremo avanti, la squadra non nasconde che in questa stagione non punta al piazzamento, ma alla vittoria visto che l'occasione di giocare la finale all'Olimpico è piuttosto ghiotta. Di sicuro non sarà facile, ma sicuramente abbiamo più possibilità di voi, che come al solito per trovare gioie nel calcio siete costretti a gufare le nostre sconfitte.
Ricorda il martedì noi un posto in champions, voi Un posto al sole.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiosi anke io l ho notato ...cmq x krechan .... juve a casa kon un girone kosi facile ??? apparte il reall .... roma come sempre ha culo idem inter
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioNon vedere in lista il Milan fa quasi impressione ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da Krechan Visualizza il messaggioMa ti droghi? Quello della Juve non è per niente un girone facile, Real Madrid e Zenit al momento sono più forti..
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioLo Zenith imho è la squadra di 3 fascia migliore, ci è andata proprio di *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioinizia ad abituartici
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggioLo zenith ha stipendi alla stregua del chelsea, vorrei farvi notare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChe girone di merda, voglio proprio vedere con quella difesa di rincoglioniti quanti gol prenderemo.
Grazie Secco per l'ottimissimo mercato di merda e per averci regalato mellberg e knezevic
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioL'Inter ha una fortuna incredibile.
Certo se non passa in quel girone...
poi vedi che tutto andrà bene
Commenta
Commenta