annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorteggi champions 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non vedere in lista il Milan fa quasi impressione ;_;

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
      si anke io l ho notato ...cmq x krechan .... juve a casa kon un girone kosi facile ??? apparte il reall .... roma come sempre ha culo idem inter
      Ma ti droghi? Quello della Juve non è per niente un girone facile, Real Madrid e Zenit al momento sono più forti, senza considerare che il calcio russo è in costante ascesa e può contare su investimenti che le italiane si sognano, ti ricordo che ha vinto una coppa che sembrava assegnata alla corazzata di Monaco. La Fiorentina si ritroverà, invece a giocarserla col Bayern e il Lione, mi sembrano ridotte al lumicino le speranze di passare il turno.
      La Roma, beh è stata piuttosto fortunata, per quanto un girone di CL ha sempre le sue insidie (ma queste son cose che tu non puoi sapere). Poi può essere che che usciremo al primo turno o andremo avanti, la squadra non nasconde che in questa stagione non punta al piazzamento, ma alla vittoria visto che l'occasione di giocare la finale all'Olimpico è piuttosto ghiotta. Di sicuro non sarà facile, ma sicuramente abbiamo più possibilità di voi, che come al solito per trovare gioie nel calcio siete costretti a gufare le nostre sconfitte.
      Ricorda il martedì noi un posto in champions, voi Un posto al sole.

Commenta

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
        si anke io l ho notato ...cmq x krechan .... juve a casa kon un girone kosi facile ??? apparte il reall .... roma come sempre ha culo idem inter

Commenta

Lo Zenith imho è la squadra di 3 fascia migliore, ci è andata proprio di *****.
          Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Non vedere in lista il Milan fa quasi impressione ;_;
            inizia ad abituartici

Commenta

Originariamente inviato da Krechan Visualizza il messaggio
              Ma ti droghi? Quello della Juve non è per niente un girone facile, Real Madrid e Zenit al momento sono più forti..
              *

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
              Lo Zenith imho è la squadra di 3 fascia migliore, ci è andata proprio di *****.
              *

.

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                inizia ad abituartici

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Lo zenith ha stipendi alla stregua del chelsea, vorrei farvi notare.

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                    Lo zenith ha stipendi alla stregua del chelsea, vorrei farvi notare.
                    petrolieri russi del caxxo :O

Commenta

Che gioia non vedere in lista il Milan, son proprio estasiato..

Lo Zenith è più insidioso di quanto sembra, imho..vedremo..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Che girone di merda, voglio proprio vedere con quella difesa di rincoglioniti quanti gol prenderemo.

Grazie Secco per l'ottimissimo mercato di merda e per averci regalato mellberg e knezevic

Commenta

Alla Juve è capitato il peggio girone.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Che girone di merda, voglio proprio vedere con quella difesa di rincoglioniti quanti gol prenderemo.

Grazie Secco per l'ottimissimo mercato di merda e per averci regalato mellberg e knezevic
                            Chi avresti voluto? Non mi pare che in giro ci siano tante alternative.

Commenta

L'Inter ha una fortuna incredibile.

Certo se non passa in quel girone...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                L'Inter ha una fortuna incredibile.

Certo se non passa in quel girone...
                                non guardarla.. non pensarla e non scommettere sull'inter

poi vedi che tutto andrà bene
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X