E, di grazia, svenduto perchè? Fino ad adesso non ho ancora letto di cifre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Indossa la sua maglietta e diventa un super eroe...
Comprimi
X
-
fateli fomentare i lupacchiotti....come ogni anno,sarà ancora piu bello vederli rosikaree...i miei amici della comitiva già inneggiano menez al nuovo cristiano ronaldo....è prorpio nel dna dei giallozozzi...mo ce manca che Loria è il nuovo beckembauer e avemo finitoIcq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiobonera secondo me può migliorare molto
AzazelIcq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiofateli fomentare i lupacchiotti....come ogni anno,sarà ancora piu bello vederli rosikaree...i miei amici della comitiva già inneggiano menez al nuovo cristiano ronaldo....è prorpio nel dna dei giallozozzi...mo ce manca che Loria è il nuovo beckembauer e avemo finito
Commenta
-
La Roma lo ha acquistato per 10.5 mln di euro.
Ma soprattutto svalutato lo si dice quando una squadra lo acquista per una somma X e un'altra lo acquista successivamente per una cifra <X.
Non credo che quando passò al Monaco venne pagato quella cifra.
Commenta
-
Vabbè si sa, quello di accostare giocatori giovanissimi a grandi campioni affermati è una prerogativa di tutte le testate giornalistiche sportive per vendere e creare un'aria di euforia attorno alle gesta della squadra più a cuore dallo stesso giornale.
L'unica cosa obbiettiva che si può dire è che Menez ha fatto vedere cose spettacolari in Francia, ha fatto parlare di sè e si è fatto conoscere dalle squadre più blasonate d'Europa.
Le potenzialità per diventare un fenomeno vero le ha, vediamo se sarà così o meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiofateli fomentare i lupacchiotti....come ogni anno,sarà ancora piu bello vederli rosikaree...i miei amici della comitiva già inneggiano menez al nuovo cristiano ronaldo....è prorpio nel dna dei giallozozzi...mo ce manca che Loria è il nuovo beckembauer e avemo finito
..Guardando qua e là e ascoltando pareri anche superpartes è sicuramente un buon elemento, ha grandi qualità etc.
Speriamo cresca bene, ci vuole un pò di spettacolo in questa serie A di mèrda.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioci vuole un pò di spettacolo in questa serie A di mèrda.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLa Roma lo ha acquistato per 10.5 mln di euro.
Ma soprattutto svalutato lo si dice quando una squadra lo acquista per una somma X e un'altra lo acquista successivamente per una cifra <X.
Non credo che quando passò al Monaco venne pagato quella cifra.
spero per spalletti che sia un buon giocatore, anche se comunque non è certo il prezzo che stabilisce le doti di 1 calciatore.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSpik iglosh?...
..Guardando qua e là e ascoltando pareri anche superpartes è sicuramente un buon elemento, ha grandi qualità etc.
Speriamo cresca bene, ci vuole un pò di spettacolo in questa serie A di mèrda.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Non sono d'accordo.
La serie A è composta da troppe signorine mestruate, non fanno altro che piangere e comportarsi da scimmie.
Di fuoriclasse ne abbiamo, certo, ma abbiamo anche troppi idioti, che offuscano lo "spettacolo" che il Calcio Italiano potrebbe offrire.
E nonostante io non sia minimamente razzista, mi sono strarotto le palle di vedere intere squadre ITALIANE composte quasi unicamente composte da giocatori extracomunitari, ma questo è un problema diverso, permettimi lo svarione.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta