annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indossa la sua maglietta e diventa un super eroe...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E, di grazia, svenduto perchè? Fino ad adesso non ho ancora letto di cifre.

Commenta

fateli fomentare i lupacchiotti....come ogni anno,sarà ancora piu bello vederli rosikaree...i miei amici della comitiva già inneggiano menez al nuovo cristiano ronaldo....è prorpio nel dna dei giallozozzi...mo ce manca che Loria è il nuovo beckembauer e avemo finito
      Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
      fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
      Originariamente inviato da Snow93
      i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
      io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
      ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

bonera secondo me può migliorare molto

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
          bonera secondo me può migliorare molto

Azazel
          iper sopravvalutato
          Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
          fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
          Originariamente inviato da Snow93
          i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
          io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
          ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
            fateli fomentare i lupacchiotti....come ogni anno,sarà ancora piu bello vederli rosikaree...i miei amici della comitiva già inneggiano menez al nuovo cristiano ronaldo....è prorpio nel dna dei giallozozzi...mo ce manca che Loria è il nuovo beckembauer e avemo finito
            meghni > zidane

Commenta

La Roma lo ha acquistato per 10.5 mln di euro.
              Ma soprattutto svalutato lo si dice quando una squadra lo acquista per una somma X e un'altra lo acquista successivamente per una cifra <X.

Non credo che quando passò al Monaco venne pagato quella cifra.

Commenta

A me Menèz sembra forte, e poi FM non mente mai e là è forte.

Commenta

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                  FM non mente mai
                  *

Commenta

Vabbè si sa, quello di accostare giocatori giovanissimi a grandi campioni affermati è una prerogativa di tutte le testate giornalistiche sportive per vendere e creare un'aria di euforia attorno alle gesta della squadra più a cuore dallo stesso giornale.
                    L'unica cosa obbiettiva che si può dire è che Menez ha fatto vedere cose spettacolari in Francia, ha fatto parlare di sè e si è fatto conoscere dalle squadre più blasonate d'Europa.
                    Le potenzialità per diventare un fenomeno vero le ha, vediamo se sarà così o meno.

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
                      Spik iglosh?...

..Guardando qua e là e ascoltando pareri anche superpartes è sicuramente un buon elemento, ha grandi qualità etc.

Speriamo cresca bene, ci vuole un pò di spettacolo in questa serie A di mèrda.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        ci vuole un pò di spettacolo in questa serie A di mèrda.
                        .

Commenta

Per ora di funamboli del pallone in serie A ce ne sono davvero troppo pochi per garantire lo spettacolo.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            La Roma lo ha acquistato per 10.5 mln di euro.
                            Ma soprattutto svalutato lo si dice quando una squadra lo acquista per una somma X e un'altra lo acquista successivamente per una cifra <X.

Non credo che quando passò al Monaco venne pagato quella cifra.
                            nn avevo detto svalutato ma svenduto. cmq le cifre che sapevo erano intorno ai 6 milioni, roba di poco per 1 giovane promettente come dicono, mentre 10,5 milioni sono 1 bella somma.
                            spero per spalletti che sia un buon giocatore, anche se comunque non è certo il prezzo che stabilisce le doti di 1 calciatore.

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Spik iglosh?...

..Guardando qua e là e ascoltando pareri anche superpartes è sicuramente un buon elemento, ha grandi qualità etc.

Speriamo cresca bene, ci vuole un pò di spettacolo in questa serie A di mèrda.
                              ne abbiamo 1 marea di fuoriclasse, non è certo di menez che avevamo bisogno per lo spettacolo

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Non sono d'accordo.

La serie A è composta da troppe signorine mestruate, non fanno altro che piangere e comportarsi da scimmie.

Di fuoriclasse ne abbiamo, certo, ma abbiamo anche troppi idioti, che offuscano lo "spettacolo" che il Calcio Italiano potrebbe offrire.

E nonostante io non sia minimamente razzista, mi sono strarotto le palle di vedere intere squadre ITALIANE composte quasi unicamente composte da giocatori extracomunitari, ma questo è un problema diverso, permettimi lo svarione.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X