annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ai tifosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Ops!!! Eccone un'altro.

Proprio uno di quelli che insieme a Banzai volevano avere ragione contro di me tra il calcio e l'olimpiade...

tenetevela!!!
    Io non volevo avere ragione nel discorso, facevo solo notare che non hai capacità di capire quello che la gente scrive, ti parla di quale sia la manifestazione più seguita al mondo e ti metti a citare gli sport nazionali dello Zimbawe e della Libia.
    Per me puoi sparare tutte le cazzàte che vuoi ma impara almeno a leggere i post e capire di cosa si stia parlando.

CIAO BANZAI
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Non mi sbaglio mai. Ragà, è una cosa incredibile. Io non sbaglio mai.
      Ora capisco perchè difendevi le olimpiadi. Non mi sbaglio mai non c'è niente da fare.
      Ora capisco.
      Il tuo modo di seguire qualche manifestazione è proprio quella da "distacco", di "sufficenza", nulla di più, ossia proprio quella che accomuna chi segue altri sport, e pure le olimpiadi.
      Non ho mai negato di non essere un tifoso, seguo altro, allo stadio ci sono andato 2 volte in tutto e non me ne vergogno a dirlo... Ho fatto vari sport a livello professionistico, e probabilmente sono appassionato più a quelli che al calcio che ho praticato solo al campetto con gli amici.
      Il discorso delle olimpiadi era un'altra spassosissima discussione in cui hai già avuto modo di renderti ridicolo sbagliando tutto, questa è una nuova, ricominciamo da capo, vuoi?

EDIT: wang una curiosità: in Togo?
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Mah, io credo che si sia più emozionato un tifoso da "divano" come Verdelli. Che è perfetto per le olimpiadi, si addormenta su un buon divano soffice...

Black, un tifoso da divano è proprio da olimpiade. Cioè, allora ho proprio ragione. 2 palle...
        Le olimpiadi non le ho guardate. Non so perchè ma ultimamente sono allergico alla televisione, pure se ci sono partite di calcio.

Commenta

Non sai cosa ti sei perso non guardandole!
          Cioè, perdermi anche solo la gara di tiro con l'arco, io non so cosa avrei fatto se non fossi riuscito a vederla

Commenta

Se ci fosse stata la finale di champions non me la sarei persa sicuramente.
            Però Wang per l'ennesima volta dimostra di non saper capire quello che la gente scrive e viene a dire che io gli do contro e blablabla.

Commenta

Siete OT, vi segnalo tutti.
              Wang ha pensato bene di andare a rendersi ridicolo su SPAM con quella ***** di discussione, non è il caso di far diventare anche questa una cozzaglia di nulla dopo che Sven ha chiuso l'altra, per favore.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                Siete OT, vi segnalo tutti.
                YouTube

Commenta

Pensare che un'italiana che ha vinto l'oro alle olimpiadi (competizione più importante dell'universo a quanto dice qualcuno) quest'anno ha detto che coi soldi che ha vinto a malapena riesce a pagarci due anni di allenamenti

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Pensare che un'italiana che ha vinto l'oro alle olimpiadi (competizione più importante dell'universo a quanto dice qualcuno) quest'anno ha detto che coi soldi che ha vinto a malapena riesce a pagarci due anni di allenamenti
                    Uh, argomentazione interessantissima ed efficace.
                    Peccato che molti sportivi che sono andati alle olimpiadi prendano molti più soldi di tutti i vostri calciatori.
                    Che misuriate l'importanza dello sport coi soldi fa capire che visione distorta abbiate.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Che sputino l'anima in campo, nulla di più. Questo almeno è quello che vuole tutta la Sud.

Commenta

Originariamente inviato da Krechan Visualizza il messaggio
                        Che sputino l'anima in campo, nulla di più. Questo almeno è quello che vuole tutta la Sud.
                        Ah beh ovvio, se si parla di competizioni dico champions, ma vedere 11 leoni che si fanno un culo così per i colori di una maglia spesso vale più di una vittoria.

Commenta

Sicuramente la CL è più prestigiosa e dà soddisfazioni più grandi, ma imho la squadra forte la si vede in campionato.

Commenta

Sicuramente la CL è più prestigiosa e dà soddisfazioni più grandi, ma imho la squadra forte la si vede in campionato.
                            la squadra forte la si vede contro squadre forti, nn contro empoli siena e palermo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              la squadra forte la si vede contro squadre forti, nn contro empoli siena e palermo
                              Il singolo incontro ha troppe variabili a mio avviso. In fin dei conti chi vince il campionato è quello che ha vinto di piò, o almeno perso di meno... a rigor di logica non è sbagliato pensarla come la squadra più forte, o almeno la più costante.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Anche io la penso così, però da tifoso mi da più emozioni la champions.
                                Sarà perchè la vinci battendo la seconda squadra "più forte" d'europa in uno scontro diretto invece che magari (in ottica campionato) perdendo lo scontro diretto con l'inseguitrice ma vincendo poi di fila con Empoli, Siena e Reggina.
                                Ultima modifica di rverdelli; 28-08-2008, 15:53.

Commenta

Sto operando...
                                X