Il calcio italiano è in flessione xkè milan e juve non possono mettersi alla pari degli stipendi delle spagnole e inglesi.. in + nelle squadre di medio-alta classifica in italia non ci sn + presidenti che spendono soldi a buffo.. come tanzi,cragnotti,cecchi gori e sensi che hanno sperperato soldi che non avevano o che erano frutto di operazioni poco pulite...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli inglesi rosikano come al solito
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiolo avevam gia comprato quando ha iniziato il mondiale
infatti lo avevamo comprato a una cavolata, e il suo cartellino è aumentato dopo
e' andato grazie al palermo.
riprovaci dark...
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioIl calcio italiano è in flessione xkè milan e juve non possono mettersi alla pari degli stipendi delle spagnole e inglesi.. in + nelle squadre di medio-alta classifica in italia non ci sn + presidenti che spendono soldi a buffo.. come tanzi,cragnotti,cecchi gori e sensi che hanno sperperato soldi che non avevano o che erano frutto di operazioni poco pulite...
il suo problema sono i cartellini...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioHa ragione. Come potete notare io non sbaglio mai. quello che dico io viene detto anche dagli esperti.
ora ringraziate moratti per lo schifo che ha fatto diventare il nostro campionato.
chi sa perchè adebayor drogba e altra gentaglia del loro campionato d elite avrebbe fatto carte false pr venire nel nostro cimitero.
ma nn fatemi ridere.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Solo ed esclusivamente perchè paghiamo un pacco di soldi, e perchè le Italiane son le più fiche, l'Italia è bellissima e ci si può spaccare tranquillamente in ogni locale..
Altrimenti ai calciatori che sognano il nostro cimitero consiglio almeno la licenza media, data l'ignoranza.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioInvece moratti è uno che di soldi non ne ha sperperati nemmeno un pò
Pensa ad ogni volta che fai benzina, grazie a quello mo moratti si compra pure Quaresma. Grazie a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioGrazie a Moratti ora abbiamo un campionato di mèrda.
Io dico il mio pensiero: Avevamo il campionato migliore e lo abbiamo ancora,ma grazie a calciopoli e a tutti i magheggi di certe persone,che non cito in quanto mi fa schifo solo il nome,ha perso credibilità agli occhi di tutti."Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
-Tyrion Lannister
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioPensa ad ogni volta che fai benzina, grazie a quello mo moratti si compra pure Quaresma. Grazie a te.
porca troia... :\
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSi ne ha buttati via mille miliardi. Ma li aveva a differenza di quelli sopra il tuo post
Pensa ad ogni volta che fai benzina, grazie a quello mo moratti si compra pure Quaresma. Grazie a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioTutti i giocatori della Rosa italiana hanno contribuito a farci vincere il Mondiale, non è che perchè Materazzi è interista allora non ha contribuito.
Oltretutto in Finale ha segnato di testa e ha segnato il suo calcio di rigore, mi sembra che un contributo l'abbia dato alla squadra.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNessuno dice il contrario, ma non è che l'italia ha vinto GRAZIE a lui o se non c'era lui non vinceva
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNessuno dice il contrario, ma non è che l'italia ha vinto GRAZIE a lui o se non c'era lui non vinceva
Commenta
Commenta