annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pare che Menez sia della Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    penso sia un ottimo aquisto sto menez


    Portgas D Ace [Ever]
    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
    Tanto Tempo Fà
    Gold Rogers [PaC][LvX]
    Il Testamento Dei PaC
    Grazie A Shun Per La Firma

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Totti e Vucinic non lo sono? Lo stesso Baptista quando giocava fisso seconda punta era uno da 20+ gol stagionali.
      Totti è sicuramente in grado di segnare tanto ma siamo sicuri che sia in grado di giocare con regolarità questa stagione?! Non per tirargliela, ma non è più un ragazzino...
      Vucinic i 20 gol non li fa manco nei sogni, Baptista ok, il problema è che non lo fate giocare punta: sia Vucinic che Baptista li state provando sempre più come esterni o_o'
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio


        Totti e Vucinic non lo sono? Lo stesso Baptista quando giocava fisso seconda punta era uno da 20+ gol stagionali.

        Ancora non l'hai capito che Totti lo puoi buttare nel gabinetto.

        Per quanto riguarda Menez, la Roma ha fatto il miglior acquisto di questa stagione rispetto a tutte le squadre di serie A. Perchè Menez se si conferma qui quello che è avete fatto una grande cosa.

        Commenta


        • #49
          Totti è un' incognita quest'anno ma se non ha infortuni gravi possiamo ben sperare nei suoi gol e ne fa sempre tanti.
          Perchè Vucinic non può fare 20 gol? Li ha fatti quando era a Lecce non può farli con una bella stagione da titolare a Roma?
          Baptista se giocherà lo farà da seconda punta quest'anno anche perchè credo che l'ala la farà Menez.
          Poi queste sono mie considerazioni, più che altro è come mi piacerebbe vedere giocare la Roma; sarà da vedere la formazione reale ad inizio campionato e l'effettivo utilizzo dei nuovi arrivi.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Ancora non l'hai capito che Totti lo puoi buttare nel gabinetto.

            Per quanto riguarda Menez, la Roma ha fatto il miglior acquisto di questa stagione rispetto a tutte le squadre di serie A. Perchè Menez se si conferma qui quello che è avete fatto una grande cosa.
            ma se non sapevi nemmeno chi era

            il più grande acquisto della stagione è stato Ronaldinho da parte del milan altro che.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda Menez, la Roma ha fatto il miglior acquisto di questa stagione rispetto a tutte le squadre di serie A. Perchè Menez se si conferma qui quello che è avete fatto una grande cosa.
              Qualche ora fa manco sapevi chi era, e adesso parli di riconferme?
              Guarda che il video su Youtube l'hanno visto tutti...
              Bisogna vedere come sarà in partita, io non l'ho mai visto giocare una partita intera e quindi non posso esprimermi, sicuramente ha un ottimo dribbling, bisogna vedere però con le difese italiane cosa riuscirà a fare.
              Come prima impressione, secondo me è un buon acquisto, anche se sembrerebbe meno rapido di Mancini.

              Comunque si era parlato di Wilhelmson, secondo me era un buon giocatore io l'avrei riscattato fossi stato in Spalletti, sicuramente meglio di Esposito e sicuramente sarebbe stato utile alla Roma quando Spalletti e Mancini erano ai ferri corti e il brasiliano giocava svogliato.

              Commenta


              • #52
                Wilhelmson è stato un fiasco con la Roma, inutile il riscatto.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  ma se non sapevi nemmeno chi era

                  il più grande acquisto della stagione è stato Ronaldinho da parte del milan altro che.

                  Guarda che Menez lo conoscevo. Volevo prendere per cùlo qualche romanista.


                  Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                  Qualche ora fa manco sapevi chi era, e adesso parli di riconferme?
                  Guarda che il video su Youtube l'hanno visto tutti...
                  Bisogna vedere come sarà in partita, io non l'ho mai visto giocare una partita intera e quindi non posso esprimermi, sicuramente ha un ottimo dribbling, bisogna vedere però con le difese italiane cosa riuscirà a fare.
                  Come prima impressione, secondo me è un buon acquisto, anche se sembrerebbe meno rapido di Mancini.

                  Comunque si era parlato di Wilhelmson, secondo me era un buon giocatore io l'avrei riscattato fossi stato in Spalletti, sicuramente meglio di Esposito e sicuramente sarebbe stato utile alla Roma quando Spalletti e Mancini erano ai ferri corti e il brasiliano giocava svogliato.
                  Nemmeno l'hò aperto il video di youtube

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Guarda che Menez lo conoscevo. Volevo prendere per cùlo qualche romanista.


                    Nemmeno l'hò aperto il video di youtube
                    ah ecco...
                    beh si chiaro..
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #55
                      Non lo conosco, ho giusto visto qualche video recentemente, piuttosto avevo fatto la bocca a Castillo, quello mi sembra davvero un fenomeno.

                      Commenta


                      • #56
                        Anche con Menez non ci è andata mica male.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X