annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pare che Menez sia della Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pare che Menez sia della Roma

L'Equipe

Jérémy Menez évoluera bien à l'AS Roma cette saison. Un accord entre les dirigeants monégasques et romains a été trouvé dans la nuit de mardi à mercredi, selon FranceFootball.fr. L'ancien Sochalien est attendu dans la journée à Trigoria, le centre d'entraînement des Giallorossi pour passer la traditionnelle visite médicale et parapher un contrat d'une durée de quatre ans. Le montant du transfert est estimé à 14 millions d'euros. La saison passée, Menez, 21 ans, a disputé 25 rencontres de L1 et inscrit 7 buts. Sa fin d'exercice a été perturbée par une pubalgie.

Ce départ et les liquidités qui en découlent devraient permettre au club de la Principauté de se remettre en quête d'un attaquant pour remplacer Frédéric Piquionne, parti à Lyon. Après avoir abandonné la piste Tenorio, et étudié celles menant à Grafite (Wolfsburg) et Sylvain Wiltord (Rennes), l'ASM se pencherait désormais sur le cas de Tulio De Melo. Arrivé à Palerme cet été en provenance du Mans, le Brésilien serait déjà sur le départ, à en croire la presse italienne. Au poste de latéral gauche, le Bordelais, Florian Marange, 22 ans, est également pisté.

Ruffier prolonge
    En attendant de boucler son recrutement, Monaco peut déjà se réjouir d'être parvenu à faire prolonger son gardien, Stéphane Ruffier. L'international Espoirs va signer pour une saison supplémentaire et sera désormais lié avec l'ASM jusqu'en 2010. Promu au rang de numéro un, devant Flavio Roma, le natif de Bayonne était sur le banc contre Caen (1-1) samedi en raison de son refus d'accepter la proposition de ses dirigeants. Il devrait reprendre sa place dans le but des Rouge et Blanc, samedi, à Grenoble.

mai visto giocare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Su FootballManager diventa fortissimo

Commenta

me lo prendo al Fantacalcio lol

Commenta

Ma chi sarebbe?

Commenta

in quanti anni lo pagheranno?

Commenta

Menez è vero che a scudetto diventa fortissimo xD
              Comunque non l'ho mai visto giocare o.O
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio

Si ok. Ma chi è??? C'è un video, un qualcosa. Età? Ruolo?

Commenta

21 anni, è un esterno offensivo, francese

video cerca qualcosa su youtube (il nome preciso è Jeremy Menèz), perchè non l'ho mai visto giocare nemmeno io, l'ho conosciuto su footballmanager

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    solitamente Moratti in questo modo fa la campagna acquisti.

Commenta

Dicono che durante l'intervallo tra Artmedia e Juve un ragazzo si è messo a palleggiare al centro del campo e tutto il pubblico lo applaudiva. Era talmente bravo che anche i giocatori della Juve sono rimasti fermi a guardarlo.
                      Sta cosa l'hanno detta per radio.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Dicono che durante l'intervallo tra Artmedia e Juve un ragazzo si è messo a palleggiare al centro del campo e tutto il pubblico lo applaudiva. Era talmente bravo che anche i giocatori della Juve sono rimasti fermi a guardarlo.
                        Sta cosa l'hanno detta per radio.
                        x quello che ho visto io nn ha fatto niente di particolare...ancora meno di un dinho scazzato

YouTube - RONALDINHO A SAN SIRO FREESTYLE ALLA PRESENTAZIONE

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il più giovane professionista francese della storia.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Il più giovane professionista francese della storia.

Mexes?

Commenta

No, Menez.

Commenta

Sto operando...
                              X