annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alla fine sembra tornato davvero.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioSenza considerare che svecchierà considerevolmente la rosa.
Il Milan ha una squadra giovanissima. Pato ha 18 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionon ho ancora capito quanto l'ha pagato il milan...e quanto prenderà come ingaggio...
me lo sapete dire?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioma in porta chi ci mettono? faranno a turno tutti ogni goal preso?
Si addice ad una squadra da oratorioWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIl Milan ha una squadra giovanissima. Pato ha 18 annisi vero c'è Pato assieme a Maldini, Nesta di vetro, e altri ...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn si sa
Commenta
-
Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggiosi vero c'è Pato assieme a Maldini, Nesta di vetro, e altri ...
io mi chiedo se le stronzate le scrivete x flammare o perche' veramente nn avete seguito il mercato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta