ora esco con la morosa torno domattina e faccio i calcoli >_<
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggiose non ho sbagliato a fare i conti, wang è sopra di 57.086 euro , in quanto ne ha vinti oggi 133.283 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioCarew è norvegese, quindi non fare lo splendidoOriginariamente inviato da Sacha90ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggiose non ho sbagliato a fare i conti, wang è sopra di 57.086 euro , in quanto ne ha vinti oggi 133.283 euro , ma ne aveva già sborsati 76.197 euro[tra quelli scommessi oggi che quelli persi prima] .
Bel colpo!
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioCarew è norvegese, quindi non fare lo splendido
stfu
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiovogliamo TUTTE le foto, o rimarranno fanta-scommesse come sempre.
Commenta
-
ma io dico,ma che vi frega se gioca 100mila euro o se ne gioca 10 o se non li gioca proprio...l'importante è se azzecca o meno le scommesse,poi quanto vince o perde so affari suoi
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta