annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no, adesso, spiega, le foto devi portarle dal foto grafo a farle sviluppare?
    suvvia sei il pc, oramai si fa tutto adl pc.
    voglio sta foto di catania palermo, con le schedine che ammontano a 14mila euro e rotti.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      no, adesso, spiega, le foto devi portarle dal foto grafo a farle sviluppare?
      suvvia sei il pc, oramai si fa tutto adl pc.
      voglio sta foto di catania palermo, con le schedine che ammontano a 14mila euro e rotti.

Allora. Lo scontrino della schedina non esce dal pc. Per scommettere devo recarmi nell'agenzia. Spesso e volentieri, non posso tornare a casa perchè devo mettere la foto sul forum... cioè...

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Allora. Lo scontrino della schedina non esce dal pc. Per scommettere devo recarmi nell'agenzia. Spesso e volentieri, non posso tornare a casa perchè devo mettere la foto sul forum... cioè...
        e la sera non torni a casa?
        poi la schedina dovresti averla già giocata e persa, che ti serve ancora?

Commenta

e la sera non torni a casa?
          poi la schedina dovresti averla già giocata e persa, che ti serve ancora?

che se un giocatore perde la schedina la strappa. Mai tenerle.

Commenta

• sparacazzate as usual
            io le accartocciavo, non le strappavo...ma io non sono un vero giocatore

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Ho a disposizione solo 7000 euro.

Comunque:

Manchester-Celtic 1
              Villareal-Aalborg 1
              Basilea-Barcellona 2
              Chelsea-Roma 1
              Inter-Anarthosis 1

5000 euro, vincita 22.667 euro

Manchester-Celtic 1
              Villareal-Aalborg 1
              Chelsea-Roma 1
              Inter-Anarthosis 1
              Porto-Dinamo Kiev 1

2000 euro, vincita 9600 euro
              hai buttato via 7000 euro...la roma non perde.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Ma l'Inter col Werder ha deluso, non capisco tutta questa fiducia che le riponi.

Commenta

• Perchè state giocando contro una squadra di Cipro.

Commenta

• Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                    Perchè state giocando contro una squadra di Cipro.
                    *

sono 3 punti sicuri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                      Perchè state giocando contro una squadra di Cipro.
                      Infatti il Bate Borisov l'avete presa a pallonate in quanto squadra Bielorussa.
                      Almeno l'Anorthosis ha pareggiato in casa del Werder Brema e ha vinto col Panathinaikos...qualcosa in più ha dimostrato.
                      Ha esattamente 4 punti come noi in Classifica, tanto materasso a me non sembra.

Commenta

• Ha pareggiato a cùlo con il Werder, mentre il Panathinaikos non è degno di chiamarsi squadra.

Di sicuro c'è un motivo perchè il BATE ha giocato la partita della vita contro la Juve, inutile dirlo perchè è scontato.
                        Comunque non capisco una cosa, perchè metti in mezzo la Juve, dovete giocare voi contro i ciprioti, no?

Commenta

• infatti sia il bate che la squadra ridicola ciproidiota hanna fatto bene alla prima partita in casa esattamente come ha fatto il cluji..esordio in champion,stadio pieno in festa e risultato di prestigio x tutte e 3

il bonus se lo sono giocato e ora secondo me fanno una bella serie negative tutte e 3

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            hai buttato via 7000 euro...la roma non perde.

Ne gioco una con l'X della Roma?

Commenta

sparacazzate as usual
                              io le accartocciavo, non le strappavo...ma io non sono un vero giocatore

Ci sono i testimoni delle mie giocate.

In più, per far capire a tutti che non sono caxxate, più di una volta ho postato le foto delle mie scommesse. Anche da 5000 euro.

Questo per far capire che non sono caxxate.

Commenta

• ma mi sa che non hanno capito che la Champions diventa una competizione seria dagli ottavi in poi, per alcuni anche dai quarti in poi.

L'inter lo passa tranquillamente il girone.
                                La roma e la juventus è da vedere, perchè non sono al livello delle altre grandi di europa.

Commenta

Sto operando...
                                X