Ma noooo, nemmeno una di quelle hai preso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioMa noooo, nemmeno una di quelle hai preso?
Tutte sbagliate per l'inter. Ma sono contento lo stesso.
L'Inter è mèrda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio-10.000... aggiornato....sei molto in rosso sai wang?
Tranqui. Sta giornata forse non gioco, al massimo cerco di giocarmi una mille. Ma ho delle buone idee per la prossima giornata di champions. cerco di spendere poco per ora, poi vediamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggiowang scommetti almeno 3 euro su:
Juve-palermo 2
inter-bologna 1
cagliari-milan 2
chievo-fiorentina 2
siena-roma 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioper me non prende l'Inter
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiooh mamma c'ho i poteri antiwang! Nella prossima puntata di Heroes ci sono pure io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioPuoi capire che difficoltà ci sia a prevedere che sbaglia...è sotto di 22mila euro...
Si, ma lui ha azzeccato proprio quella che mi ha fatto perdere tutto looool
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDaje, facciamo uno sforzo economico:
Bayern-Bochum 1
Inter-Bologna 1
Juventus-Palermo 1
Real Madrid-Espaniol 1
5000 euro, vincita 15251 euro
YELLA a bochum,bologna,palermo e espanioll!!!!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioYELLA a bochum,bologna,palermo e espanioll!!!!
Si è rotto Chiellini, giocheranno Mellberg-Knezevic ne vedremo delle belle.
Commenta
Commenta