Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMetterei le quote su quale partita non prende....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioSon contento che ha perso 10mila euro così la pianta di scommettere sull'Inter...la palla non entrava Naldo ha salvato un paio di goal che manco Baresi...e pure il palo alla fine abbiam preso.
Scommetti su altre squadre ecchecazzo...alle italiane porti sfiga.
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioPer poco non perdevate, che mulo.
Loro di pericoloso hanno fatto l'azione del goal e l'azione al 92esimo.
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiose sta botta non vinco la prossima giornata non posso giocare gh. Ho finito tutta la mia posta pay che uso solo per giocare.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioMa se hanno salvato decina di azioni...più il palo di Maicon, altro che mulo.
Loro di pericoloso hanno fatto l'azione del goal e l'azione al 92esimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa postepay tiene al massimo 3000 euro, ne hai giocati più del doppio.
La mia carta di credito che uso per giocare intendo. Utilizzo un conto corrente bancario che uso solo da spendere per le scommesse. Ma in banca non alla posta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioper me non prende l'Inter
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
stardo asd
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioAllora? i risultati?
La cosa più bella è perdere, ma poi fregartene perchè l'inter che non vince non ha prezzo come goduria.
Commenta
Commenta