se non ricordo male. Prima e Seconda direttamente alla fase ai gironi, terza e vincitrice della Coppa Italia ai preliminari.
La quarta in classifica pugnette in coppa Uefa.
le prime 3 direttamente qualificate ai gironi la quartaq al preliminare nn piu con squadrette campioni dei paesi s****ti ma con le terze/quarte qualificate di nazioni prestigiose (spagna,francia,germania,inghilterra)
in pratica platini vuole portare ai gironi di campions piu squadre campioni di paesi medio piccoli e meno "piazzate" dei grandi campionati
Non vorrei sbagliarmi, ma non credo che parta dalla prossima stagione.
sinceramente nn lo so...si parlava della champions 2010 però poi nn ho sentito piu niente su questa vicenda e nn saprei dirti...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
il milan è già tanto se rimane tra i primi 10, scarsoni e sculati
Cmq noto con piacere che la roma ha rubato in modo osceno con 3 giocatori fuorigioco, e nessuno ha detto niente, la juve come al solito va di culo e si ritrova nella vetta con noi, gli unici a meritare la vetta, ma tutto ciò mi gusta, in modo che quando scenderete pian piano di classifica possiate amareggiarvi, e gustarvi il terzo o peggio ancora secondo posto per tutto il campionato. Ladri schifosi, rubate le partite e poi vi nascondete accusando l'inter di rubare...
fortuna che ogni tanto torni, elargendo sempre gustose ghignate.
La roma ha vinto e gli ha rotto il cul.o. Primo tempo un po meno, ma al secondo tempo vuoi perche erano finti, vuoi perche abbiamo giocato bene, abbiamo meritato la vittoria.
L'inter sono tre partite che si vede in vantaggio con autoreti e cappellate, cosa cazz.o mi venite a dire che è l'unica che merita la vetta
mahahah
La roma ha vinto e gli ha rotto il cul.o. Primo tempo un po meno, ma al secondo tempo vuoi perche erano finti, vuoi perche abbiamo giocato bene, abbiamo meritato la vittoria.
L'inter sono tre partite che si vede in vantaggio con autoreti e cappellate, cosa cazz.o mi venite a dire che è l'unica che merita la vetta
mahahah
L'Inter ha 2 punti in più del dovuto. Senza aiuti avrebbe 5 punti.
mahahah
che abbia meritato la vittoria non ne dubito, tuttavia ha rubato il primo gol. Ma poco me ne frega, tanto vinciamo anche questo scudetto tranquillamente e meritatamente, i vostri rosik rendono più gustoso il tutto, quella che mi preoccupa è la champions
nn ti preoccupare,che se va come al solito ancora poche partite poi uscite
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta