annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il milan è già tanto se rimane tra i primi 10, scarsoni e sculati

Cmq noto con piacere che la roma ha rubato in modo osceno con 3 giocatori fuorigioco, e nessuno ha detto niente, la juve come al solito va di culo e si ritrova nella vetta con noi, gli unici a meritare la vetta, ma tutto ciò mi gusta, in modo che quando scenderete pian piano di classifica possiate amareggiarvi, e gustarvi il terzo o peggio ancora secondo posto per tutto il campionato. Ladri schifosi, rubate le partite e poi vi nascondete accusando l'inter di rubare...

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      il milan è già tanto se rimane tra i primi 10, scarsoni e sculati

Cmq noto con piacere che la roma ha rubato in modo osceno con 3 giocatori fuorigioco, e nessuno ha detto niente, la juve come al solito va di culo e si ritrova nella vetta con noi, gli unici a meritare la vetta, ma tutto ciò mi gusta, in modo che quando scenderete pian piano di classifica possiate amareggiarvi, e gustarvi il terzo o peggio ancora secondo posto per tutto il campionato. Ladri schifosi, rubate le partite e poi vi nascondete accusando l'inter di rubare...
      Posso ridere?
      1^giornata Gol di Ibra con stop di mano
      2^giornata 2 autogol

Il culo e gli arbitri stanno con voi non con le altre squadre.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
        Credo intenda che il Milan non si posizionerà nelle prime 4
        sarebbe utile saperlo direttamente da lui...nn vorrei dire una cazzata ma mi sembra che gia dalla prossima champions parta la riforma platini,quindi la differenza tra le 2 cose nn è di poco conto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

1^giornata Gol di Ibra con stop di mano
          .

Commenta

Credo intenda che il Milan non si posizionerà nelle prime 4

esatto

Commenta

• la cosa divertente è che dopo 3 giornate siete già convinti che la lotta scudetto sarà Inter , Juve

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                sarebbe utile saperlo direttamente da lui...nn vorrei dire una cazzata ma mi sembra che gia dalla prossima champions parta la riforma platini,quindi la differenza tra le 2 cose nn è di poco conto
                Cosa sarebbe questa riforma Platiini??

Commenta

Cosa sarebbe questa riforma Platiini??
                  se non ricordo male. Prima e Seconda direttamente alla fase ai gironi, terza e vincitrice della Coppa Italia ai preliminari.
                  La quarta in classifica pugnette in coppa Uefa.

Commenta

perchè la riforma platini che farebbe?

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      se non ricordo male. Prima e Seconda direttamente alla fase ai gironi, terza e vincitrice della Coppa Italia ai preliminari.
                      La quarta in classifica pugnette in coppa Uefa.

pensa te, e quando ci arriva terzo il milan looooooooooooooooooooooooool

Io ho pronosticato che il Milan non va in champions calcolando che non arriva al 4rto posto. Figurati se può arrivare terzo looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        il milan è già tanto se rimane tra i primi 10, scarsoni e sculati

Il gol della Roma era regolare.

Bello fare figure di merd@ eh

Commenta

Non vorrei sbagliarmi, ma non credo che parta dalla prossima stagione.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Poi il Milan finisce 3-3...
                            sbagliato

Commenta

• Grande Wanghe che s'è ripreso... però ti consiglio di accannare

Commenta

• Wang mi disp

Commenta

Sto operando...
                                X