ma di dove sono quelli del cluj o_o?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse
Comprimi
X
-
-
Occhio però perchè da come ha scritto ha giocato insieme le partite di Roma e Chelsea, ma dal momento che una ha perso e l'altra pareggiato non avrà perso tutti i oldi che aveva scommesso...o sbaglio?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma di dove sono quelli del cluj o_o?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLascia perdere, che se ci penso mi inizia a rodere peggio.
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggiosbaglio?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma di dove sono quelli del cluj o_o?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiole valorose legioni romane battute da un accozzaglia di zingari...che goduria
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiorumeni
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiole valorose legioni romane battute da un accozzaglia di zingari...che goduria
mi ricorda asterix e obelix o_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioSotto di quasi 7000 euro e non siamo neanche ad Ottobre, mi chiedo come Wang avesse fatto a chiudere all'attivo lo scorso Campionato (anche se poi gli Europei hanno vanificato tutto).Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioSotto di quasi 7000 euro e non siamo neanche ad Ottobre, mi chiedo come Wang avesse fatto a chiudere all'attivo lo scorso Campionato (anche se poi gli Europei hanno vanificato tutto).
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioadesso sta a -7000, vedrai che troverà il modo di moltiplicare per -2 e andrà in attivo di 14'000 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioSotto di quasi 7000 euro e non siamo neanche ad Ottobre, mi chiedo come Wang avesse fatto a chiudere all'attivo lo scorso Campionato (anche se poi gli Europei hanno vanificato tutto).
Commenta
Commenta