Originariamente inviato da dummyplug
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioManchester-Zenit 1X
1000 euro, vincita 1116 euro
non perdi il vizio eh...
stasera tocca pregare seriamente
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAltre 1000 euro su questa partita.
Sampdoria-Inter X2
1000 euro, vincita 1116 euro
(Quindi sommando l'altra sono 2000 euro sull'X2 dell'Inter.)
bella per te, spero che quest anno ti vada meglio
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
lui fa scommesse da 1000 euro e vince 116, io con 10 euro le faccio da 1000...
poi da quando si fanno giocare le partite singole con doppia chance, mi sembra impossibile sbagliarla cm giocata lol
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggiolui fa scommesse da 1000 euro e vince 116, io con 10 euro le faccio da 1000...
poi da quando si fanno giocare le partite singole con doppia chance, mi sembra impossibile sbagliarla cm giocata lol
Un pò di intelligenza tu no vero?
Sai, io con 10 euro se voglio te la faccio da 10.000...
Ti ripeto, un pò di intelligenza da parte tua no vero?
Facciamo così. Tu giochi da 10 euro. Vediamo se riesci a vincere più di me. Io oggi col pareggio dell'Inter ho vinto 232 euro.
Io ti dò 10 possibilità, e tu con 10 euro devi riuscire a vincere almeno 232 euro come me.
Intanto bilancio aggiornato.Ultima modifica di shirai; 31-08-2008, 03:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiotorno a ripetere che nn conosco nessuna agenzia di scommesse sportiva italiana o europea ch permetta di giocare le doppie chance singole. le doppie chance si giocano solo dalle 3 partite on su. cmq wang nn sei 1 grande scommettitore perchè anche se l hai presa rischiare 1000 euro per vincerne 116 nn mi sembra molto astuto, poi la samp mche in casa è 1 schiacciasassi...
bella per te, spero che quest anno ti vada meglio
Tu non conosci nessuna agenzia perchè non conosci il mondo delle scommesse.
Tu mi sa che sei uno che gioca alla snai vero?
Ti ripeto anche a te. Dimostrami che riesci a vincere 116 euro.
Scrivimi una schedina prima che cominciano le partite e dimostrami di riuscire a vincere 116 euro con una somma che non superi i 10 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioUn pò di intelligenza tu no vero?
Sai, io con 10 euro se voglio te la faccio da 10.000...
Ti ripeto, un pò di intelligenza da parte tua no vero?
Facciamo così. Tu giochi da 10 euro. Vediamo se riesci a vincere più di me. Io oggi col pareggio dell'Inter ho vinto 232 euro.
Io ti dò 10 possibilità, e tu con 10 euro devi riuscire a vincere almeno 232 euro come me.
Intanto bilancio aggiornato.
i valori negativi non vanno presi con il valore assoluto
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioi valori negativi non vanno presi con il valore assoluto
Non ho capito.
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggiolui fa scommesse da 1000 euro e vince 116, io con 10 euro le faccio da 1000...
Tu hai vinto? Bene, dimostracelo
Commenta
Commenta