annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    sei a -150 euro.
    okok, porta tu il conteggio^^

L'importante è che ho recuperato.

Ora speriamo di beccare le scommesse di oggi.

Sono un grandissimo.

Commenta

• Ragà dai, organizziamo tutti insieme una schedina. Ognuno dice la propria e prima che cominciano le partite si va a scommettere.

Io dico le partite su cui cominciare a ragionare e quando siamo per la maggiorparte d'accordo si mettono e si passa alle altre partite su cui ragionare.

Cominciamo con:

Cagliari-Juventus
      Fiorentina-Bologna

Secondo me :

2
      1

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Ragà dai, organizziamo tutti insieme una schedina. Ognuno dice la propria e prima che cominciano le partite si va a scommettere.
        Napoli senza Maggio, Lavezzi, Hamsik, Vitale; Contini e Blasi non al meglio. 1 fisso ad Udine.

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          Napoli senza Maggio, Lavezzi, Hamsik, Vitale; Contini e Blasi non al meglio. 1 fisso ad Udine.
          Aspetta, dopo ci arriviamo a Udine. Studia prima cagliari e firenze.

Commenta

Ecco il rinomato "pianto napoletano". Siete maestri del piangere...
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
              e questa e la risposta di uno che non ha capito
              primo: uno scommettitore professionista ě uno che usa le scommesse come sua professione, e mi viene difficile associarlo a te in quanto sei in negativo peso e da tanto, mi sembri solo uno che s******* i soldi

secondo: che sei un giocatore/scommettitore non l´ho mai messo in dubbio, io parlavo di un vero scommettitore esperto di calcio

terzo: di ovvio non ce niente, si grazie per la lezione di filosofia

quarto: ripeto, secondo me ě molto ingenuo puntare 3000 euro per vincerne 300, puntare 1000 per vincerne 100, appunto per come hai detto te di ovvio non ce niente
              quindi ě una giocata del caz.zo

secondo me un vero scommettitore si va a giocare le scommesse che sono piu prolifiche, studiando bene la situazione di forma dei giocatori, della squadra, e tante altre variabili
              tipo queste giocate multiple invece mi sembrano delle belle idee

poi una cosa ě vera, io non ho MAI scommesso e penso che mai lo faró, e mi sta bene cosi
              il punto è che con le scommesse non si è mai arricchito nessuno.

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Ecco il rinomato "pianto napoletano". Siete maestri del piangere...
                Ma bimbo******, chi sta piangendo, mi chiedono studia le partite, ecco fatta l'analisi di Udinese-Napoli, l'ho messa anche io nella bolletta.
                Ma non c'hai un ***** da fare che ogni volta che scrivo devi fare un reply? Mi sai tanto di s****to, ogni occasione è buona...

Wang, tornando seri, Cgliari-Juve è 2, forse si può azzardare un under per le assenze di Del Piero e Trezeguet, mentre la Fiorentina dovrebbe vincere facile con il Bologna

Commenta

Ma bimbo******, chi sta piangendo, mi chiedono studia le partite, ecco fatta l'analisi di Udinese-Napoli, l'ho messa anche io nella bolletta.
                  Ma non c'hai un ***** da fare che ogni volta che scrivo devi fare un reply? Mi sai tanto di s****to, ogni occasione è buona...

Wang, tornando seri, Cgliari-Juve è 2, forse si può azzardare un under per le assenze di Del Piero e Trezeguet, mentre la Fiorentina dovrebbe vincere facile con il Bologna
                  Allora mettiamo 2 alla juve e 1 alla fiorentina.

Passiamo avanti.

Lecce-Siena
                  Palermo-Genoa

Per me è 1 e X

Commenta

Zio, occhio alla pressione, sto scherzando, fattela una pelle talvolta.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Intanto si torna a -3150

Commenta

• Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
                        Intanto si torna a -3150

Capirai che ci metto a recuperare...

Poi il Milan finisce 3-3...

Commenta

• Pronostici:
                          -Il Milan non andrà in Champions League

grazie wang

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            Pronostici:
                            -Il Milan non andrà in Champions League

grazie wang
                            Hamish il Milan non ci va in champions.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Hamish il Milan non ci va in champions.
                              te lascialo in firma fino alla fine del campionato

ma intendi champions diretta o preliminare?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Credo intenda che il Milan non si posizionerà nelle prime 4

Commenta

Sto operando...
                                X