Originariamente inviato da Odrag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCredo che tu abbia sbagliato i conti, queste squadre sommate non fanno una quota di 17.552...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioWang, sei ridicolo, e oltretutto sei un incapace a scommettere, lascia perdere.
Devo per forza continuare così.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNapoli-Benfica 1
Siviglia-Salisburgo 1
Tottenham-Wisla Kracovia 1
Sampdoria-Kaunas 1
3000 euro, vincita 13092 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAvessi qualche soldo in più da parte ci metterei una decina di euro su questa
Speriamo bene per la miseria che stanno uscendo risultati assurdi. Uscisse questa si potrebbe puntare più serenamente la volta successiva. Ma meno male che mi conoscono e mi accettano gli assegni.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMi sarei risparmiato i soldi del biglietto a questo punto...
Dai che vince il Napoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMi sarei risparmiato i soldi del biglietto a questo punto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiodai almeno puoi sempre dire a tutti quelli che ti circondano: " io sapevo sarebbe finita così. Andiamo a trovare un mio amico di nome wang? gli piacciono le spranghe di ferro! "
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDai che vince il Napoli.
Commenta
-
Siviglia-Salisburgo 1
Tottenham-Wisla Kracovia 1
Sampdoria-Kaunas 1
3000 euro, vincita 13092 euro
BOOM!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioTottenham 1-1 Wisla Kraków
BOOM!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta