annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Non hai capito. Nessuno sponsor si mette in mezzo per aumentare il livello economico di quei sport.
    Il motivo? Che non gliene frea niente a nessuno.
    si ma ***** te e lo sport siete 2 cose opposte


    lo spirito sportivo nn prevede certo di fare soldi ma di essere il MIGLIORE nn su una base economica ma su un piano atletico/tecnico,andare oltre i limiti umani precedenti


    lo sanno anche loro che un anellista (si dice cosi? quello che fa gli anelli tipo chechi) nn guadagnera' mai quanto un calciatore ma sara' mosso da qualcosa di diverso e forse anche un pelino piu nobile, del mettere in banca la grana




    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Ma quale matematico. Mettiti in testa che quasi tutti quelli che seguono il calcio manco l'hanno accesa la tv per guardare le olimpiadi.
    Quindi di matematico c'è zero.
    io l ho seguita nel limite del possibile e x alcune gare che mi interessavano sono rimasto davanti alla tv a vederle con amici esattamente come si faceva x il mondiale di calcio

    ah io il calcio nn lo seguo...lo vivo
    Ultima modifica di xvaso; 26-08-2008, 15:16.

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      si ma ***** te e lo sport siete 2 cose opposte


      lo spirito sportivo nn prevede certo di fare soldi ma di essere il MIGLIORE nn su una base economica ma su un piano atletico/tecnico,andare oltre i limiti umani precedenti


      lo sanno anche loro che un anellista (si dice cosi? quello che fa gli anelli tipo chechi) nn guadagnera' mai quanto un calciatore ma sara' mosso da qualcosa di diverso e forse anche un pelino piu nobile, del mettere in banca la grana

      Io sono un tifoso non uno sportivo.

      Le olimpiadi valgono come il calcio in America. Ossia poca importanza.

      Poi il calcio non è sport. Il calcio è una fede.

      Commenta


      • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio






        io l ho seguita nel limite del possibile e x alcune gare che mi interessavano sono rimasto davanti alla tv a vederle con amici esattamente come si faceva x il mondiale di calcio

        ah io il calcio nn lo seguo...lo vivo

        Si si, proprio uguale. Avete fatto pure la sfilata poi?

        Commenta


        • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Io sono un tifoso non uno sportivo.

          Le olimpiadi per me valgono come il calcio in America. Ossia poca importanza.

          Poi il calcio non è sport. Il calcio è una fede.
          cosi va meglio


          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Si si, proprio uguale. Avete fatto pure la sfilata poi?
          che ***** vuol dire?? nn ho detto che il coinvolgimento x me era lo stesso del mondiale ma io nn sono il mondo,c erano persone a cui del mondiale nn gliene fregava niente e invece chiedevano ogni 5 minuti quando inziavano i 100 mt
          Ultima modifica di xvaso; 26-08-2008, 15:21.

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            cosi va meglio




            che ***** vuol dire?? nn ho detto che il coinvolgimento x me era lo stesso del mondiale

            hai capito dove sta la differenza.

            Commenta


            • Divertiamoci un'altro pò:

              Calcio/euro2008: Uefa, Share Tv Da Record. Ma Per Svizzeri e' Fiasco
              Gio 12 Giu, 03:57 PM



              (ASCA) - Roma, 12 giu - Ascolti Tv da record per gli Europei di Austria e Svizzera: stando alle stime dell'Uefa, in alcuni paesi il campionato Europeo ha toccato quasi l'80% di share televisivo, superando di gran lunga i numeri di due anni fa. Esulta il direttore della comunicazione della federazione continentale, William Gaillard, che parla di cifre ''eccezionali, quasi storiche.

              E stiamo mparlando solo di un'europeo.

              Basta un'europeo di calcio per fare più spettatori delle olimpiadi.

              Commenta


              • State assistendo allo s*****mento sistematico di wang.

                Grazie d'esistere.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  State assistendo allo s*****mento sistematico di wang.

                  Grazie d'esistere.

                  un'argomento dove è facile avere ragione questo.

                  Commenta


                  • E ancora?
                    Ti rendi conto che il pubblico tra Europeo e mondiale cambia di poco?
                    E qui che non arrivi caro mio.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

                    Commenta


                    • e divertiamoci allora....

                      - 3.9 billion people (unduplicated) had access to the coverage of the Athens 2004 Olympic Games, compared with 3.6 billion for Sydney 2000;

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                        E ancora?
                        Ti rendi conto che il pubblico tra Europeo e mondiale cambia di poco?
                        E qui che non arrivi caro mio.

                        A parte che cambia. E di molto. Ma proprio di molto.

                        Europeo e mondiale uguale? loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

                        Poi, pure se resta lo stesso, comunque le olimpiadi arrivano ad un 10% di seguitori rispetto al calcio.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          e divertiamoci allora....

                          - 3.9 billion people (unduplicated) had access to the coverage of the Athens 2004 Olympic Games, compared with 3.6 billion for Sydney 2000;
                          Significa più o meno tutti quelli che hanno a disposizione una tv o un pc...
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                            Significa più o meno tutti quelli che hanno a disposizione una tv o un pc...
                            e si parla di quelle di atene e solo in televisione pensa queste in cina tra contatti online,tv e giornali...

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • Che divertimento. Le Olimpiadi più seguite del calcio looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Che divertimento. Le Olimpiadi più seguite del calcio looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool
                                E con questo abbiamo chiuso, Wang ci ha ownato... come piace dire a lui.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X