Menomale che ci salverà quell'italianissimo di balotelli, perchè a quanto pare Lippi farà il più grande errore della sua vita convocando il ghanese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Austria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMenomale che ci salverà quell'italianissimo di balotelli, perchè a quanto pare Lippi farà il più grande errore della sua vita convocando il ghanese
Cmq sia Italia ti ricordo che Mario è Italiano a tutti gli effetti. Probabilmente più di te e me che alla fine non ce ne frega un piffero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMenomale che ci salverà quell'italianissimo di balotelli, perchè a quanto pare Lippi farà il più grande errore della sua vita convocando il ghanese
Ho parlato di balotelli? non mi pare. Ho detto che del piero ieri ha fatto cagare, ed è anni che in nazionale fa cagare e non è mai decisivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggiodel piero non ha giocato male,solo che stasera non è riuscito a trovare la porta.
il vero problema è la difesa...cioè al primo tempo hanno fatto veramente schifo,bonera e barzagli insieme inguardabili...grosso invece non mi è parso in gran forma.
per fortuna nel secondo tempo con dossena(che secondo me ha giocato molto bene)e legrottaglie la difesa ha iniziato a funzionare un pò meglio.
uno che non mi è piaciuto minimamente è di natale cioè non riusciva a fare un passaggio decente...certo le giocate con dossena non erano male,ma doveva correre come un pazzo per raggiungere quei palloni...poi vabbè il passaggio sul goal è stato il migliore che abbia fatto,anche se abbiamo avuto un pò di culo,per non parlare del secondo goal
Dici che Di Natale ha giocato male perche' ha sbagliato passaggi ( 0_o' ) e Del Piero ha giocato bene quando quest'ultimo ogni volta che ne tentava uno non diretto alla sua porta era un appoggio morbido per la testa di Prodl o di Stranzl o addirittura per la linea di fondo. Non ne ha azzeccata una e quando dico una intendo una.
Di Natale oltre che aver fatto l'assist per gilardino ha toccato una marea di palloni ha corso come un imbecille per 90 minuti avanti e indietro e gli unici passaggi che ha iniziato a sbagliare sono verso il 75esimo ( p.s.: ne ha sbagliato uno per dossena troppo lungo che per dovere di cronaca si puo' dire sbagliato di 2 cm visto che sono arrivati assieme lui e l'austriaco ). Considerando che toto' prima di questa partita ha giocato 45 min con la sua udinese mi sembra il massimo che abbia potuto fare.
Su Legrottaglie possiamo parlarne. Per me deve essere Titolare assieme a Chiellini finche' non torna Cannavaro. Bonera e' inguardabile,Barzagli e' penoso, Materazzi spero non lo convochi piu'. Se proprio non vuole chiamare Santacroce allora lasciamo Legrottaglie per l'amor del cielo. Chissenefrega se 4-5 anni fa faceva cagare. Anche toni al brescia faceva pena.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
perchè Bonera è inguardabile?
nella difesa dell'Italia l'unico che non dovrebbe giocare titolare è proprio Barzagli.
Per me la coppia centrale difesa su cui punterà Lippi è Bonera, Chiellini e se fossi in Ancelotti lo metterei sempre fisso titolare al centro.
Commenta
-
Gilardino inutile come sempre.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioDici che Di Natale ha giocato male perche' ha sbagliato passaggi ( 0_o' ) e Del Piero ha giocato bene quando quest'ultimo ogni volta che ne tentava uno non diretto alla sua porta era un appoggio morbido per la testa di Prodl o di Stranzl o addirittura per la linea di fondo. Non ne ha azzeccata una e quando dico una intendo una.
Di Natale oltre che aver fatto l'assist per gilardino ha toccato una marea di palloni ha corso come un imbecille per 90 minuti avanti e indietro e gli unici passaggi che ha iniziato a sbagliare sono verso il 75esimo ( p.s.: ne ha sbagliato uno per dossena troppo lungo che per dovere di cronaca si puo' dire sbagliato di 2 cm visto che sono arrivati assieme lui e l'austriaco ). Considerando che toto' prima di questa partita ha giocato 45 min con la sua udinese mi sembra il massimo che abbia potuto fare.
Su Legrottaglie possiamo parlarne. Per me deve essere Titolare assieme a Chiellini finche' non torna Cannavaro. Bonera e' inguardabile,Barzagli e' penoso, Materazzi spero non lo convochi piu'. Se proprio non vuole chiamare Santacroce allora lasciamo Legrottaglie per l'amor del cielo. Chissenefrega se 4-5 anni fa faceva cagare. Anche toni al brescia faceva pena.
per quanto riguarda del piero,ho già detto che in questa partita non ha eccelso,però non ha neanche fatto cagare.
ah cmq se non l'hai capito non sto dicendo che di natale abbia fatto cagare,perchè le idea che aveva non erano male,però se fosse riuscito a realizzarle...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioGilardino inutile come sempre.
lo odio
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioGilardino inutile come sempre.
Siete quelli che se un attaccante non scarta tutti e non fa numeri allora fa cagare.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioma stai scherzando? -.- per me ieri ha giocato fin troppo bene il Gila. Gli ho visto fare due partite e le ha fatte alla grande.
Siete quelli che se un attaccante non scarta tutti e non fa numeri allora fa cagare.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioGodo.
Cmq sia Italia ti ricordo che Mario è Italiano a tutti gli effetti. Probabilmente più di te e me che alla fine non ce ne frega un piffero.
Cazzo, vogliamo solo razza pura noi.
Commenta
Commenta